La casa editrice Hakusensha ha da poco aperto Hakusen Anime Channel, il sproprio canale Youtube dedicato alle sue produzioni animate dedicate allo streaming.
Il progetto inaugurale è stata la trasposizione animata del manga Oni no Hanayome wa Taberaretai di Keiko Sakano, il quale primo episodio è stato pubblicato il 20 dicembre 2021, mentre il secondo uscirà a distanza di una settimana il 27 dicembre.
 
Quando era piccola, Mashiro è stata salvata da un oni. Per questo all'età di 17 anni, quella giusta per essere divorata, è pronta per andargli in sposa. Ma lui non ha più intenzione di mangiarla?
 

La serie è prodotta dallo studio MAGIA sotto la guida di Mao Ueda e seguendo la sceneggiatura di Keiko Wang. Ayato Utsunomiya è a capo delle animazioni mentre la direzione del suono è gestita dalla Tablier Communications.
 
oni.jpg

Sakano ha lanciato la serie sulla rivista Hana to Yume nel 2020 e attualmente conta 3 volumi all'attivo con un quarto in arrivo a gennaio del prossimo anno. Attualmente è inedita in Italia. 

Fonti consultate:
Anime News Network