logo AnimeClick.it

Attack No.1  7

JPOP è orgogliosa di presentare un vero e proprio CULT del fumetto giapponese, il manga che ha dato origine alla mitica serie TV: “Mimì e la nazionale di pallavolo”! Dopo il successo di Cyborg 009, un altro imperdibile classico targato JPOP, presentato al pubblico italiano con un formato tutto nuovo e fedele all’originale!

Opera:  Attack No.1 - Mimì e la nazionale di pallavolo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  1  0


Juri88

Ultimo volume avvincente che si chiude con un bel finale, in linea con il manga. Questa serie è un vero gioiello da non perdere.

 N.D.

Nina

Bel finale per una serie che reputo un must have per tutti gli amanti della pallavolo. Nonostante la frettolosità che si avverte in alcuni punti della storia, il volume risulta completo e appassionant

 N.D.

BioNeon

che volume stupendo. mi spiace veramente tanto sia finito questo manga. ancora una volta la vecchia scuola si è dimostrata capace di emozionare fino all'ultima pagina!10 e lode!

 N.D.

Mitsuki_92

sono onorata di aver comprato questo manga. Chi ama la pallavolo, non potrà non amare Kozue, la sua determinazione, il suo spirito! Una degna conclusione che fa riflettere e sorridere.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo il torneo arriva la agoniata nazionale. Peccato che ancora i problemi vengono superati superficialmente e i colpi sono sempre più assurdi, e il finale è fin troppo brutale chiudendo tutto dopo la fine dell'incontro.

 N.D.

Melanto

Un manga intramontabile pur con tutti i suoi difetti - presenti anche in questo numero -, ma che mi ha appassionato oltre ogni immaginazione. Partite serratissime, in questo finale, imperdibili!

 N.D.

Aerisrome

Una bella conclusione, con un messaggio positivo di fondo. Trovo come sempre alcuni passaggi davvero troppo sbrigativi, ma bisogna tenere conto del periodo storico. In definitiva una bella serie!

 N.D.

Darkarel

Bella conclusione, mi è piaciuto quest'ultimo volume che ha ripreso un po' il rimo e dato un finale equilibrato e giusto a tutta la serie. In definitiva un bel manga. Felice di averlo acquistato.

 N.D.

GIGIO

Una bella conclusione di un manga sicuramente sottovalutato e a cui non è stata data grossa pubblicità dall'edizione deludente. Detto questo mi è piaciuto sia questo numero che l'intera serie.

 N.D.

Slanzard

Bel volume conclusivo, con un ritmo più sostenuto del normale e l'inserimento della più grande sfida per una sportiva come Kozue... innamorarsi. Degno di nota anche il cameo dell' "oni-coach"

 N.D.


Altri Voti