AnimeClick e la sua redazione
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, Associazione NewType Media, parte di un network che ora comprende anche i siti di SerialClick.it e GamerClick.it.
Potete contattarci scrivendo a redazione.animeclick@gmail.com.
Nessun redattore riceve alcun contribuito per le attività che svolge, è un nostro hobby e lo facciamo per passione.
*Alexiel*
Ruoli: STAFFER , NEWSER , MANUTENZIONE SCHEDE , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Appassionata di anime sentimentali sin da bambina per poi scoprire i rispettivi manga solo alla maggiore età. Da tenera e illusa fanciulla, col tempo sono arrivati i biscioni, lo yaoi e le figures... la mia camera chiede pietà ahah
Arashi84
Ruoli: STAFFER , MODERATORE , NEWSER , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Shojomane, clampista, yaoista e fangirl. Videogiocatrice e lettrice dalla nascita, fervente appassionata di bishounen, muoio per la voce di Mamoru Miyano, amo gli shotini e tutto ciò che è puccioso. Il mio motto è "l'anime è bello ma il manga è meglio".
elisil
13/09/1996
Ruoli: STAFFER , NEWSER , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Detta anche Ellie, grande estimatrice di anime-e-manga-dove-si-menano e biscioni~ Appassionata di lingue straniere e di doppiaggio (indizio sulla mia coerenza), sogno ardentemente di vivere in Giappone e chissà, magari tradurre contenuti weeb un giorno!
Hayato F.Seiei
Ruoli: STAFFER , NEWSER , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Dopo un'infanzia a pane e robottoni scopre la parola "Anime". Quello fu l'inizio della fine. Inizia ad amare le serie di tutti i generi, sviluppando una strana fissazione per quelli che lui chiama "Anime da serie C": 12 episodi, senza budget e trama.
jeffhardy80
Ruoli: STAFFER , NEWSER , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Alessandro Mazza desiderava diventare un supereroe, ma fu morso da un divano radioattivo e la pigrizia ebbe la meglio. Si consolò guardando uno smodato numero di telefilm. Il suo motto è: Da grandi poteri derivano grandi recuperi di serie TV
Kotaro
21/9/1986 Roma
L'arcobaleno che risplende nel suo cuore è un ponte che lo unisce a tutte le persone che ha conosciutoRuoli: STAFFER , MANUTENZIONE SCHEDE , NEWSER , MODERATORE RECENSIONI , UTENTE REGISTRATO
Su di me:
Un po' nipponista, un po' Blues Brother, un po' lottatore di wrestling nell'animo, è una misteriosa creatura pelata e con la barba che si esprime attraverso recensioni chilometriche e disegnini fatti a Paint.
LaMelina
Ruoli: STAFFER , NEWSER , MANUTENZIONE SCHEDE , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Accumulatrice seriale di arretrati da leggere e vedere; malata di uke, di pg coi capelli lunghi e la scopa su per il sedere. L'unico husbandO del kokoro è Yamato dei Digimon~ La sua formula della felicità è: soldi = manga!
Mozza
Ruoli: STAFFER , WEBMASTER , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Marco Silvano - Appassionato soprattutto di racing game e action adventure, non disdegno però gli altri generi. Oltre ai videogiochi ho la passione per la tecnologia, i motori e le serie tv, negli ultimi anni mi sto avvicinando pure al mondo degli anime.
Riri
Ruoli: STAFFER , MANUTENZIONE SCHEDE , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Casinista, ehm, volevo dire schedista! Abitante del pianeta Boh, perennemente indecisa, maledettamente imbranata e timida: la perfetta protagonista tonta e buonista di uno Shojo. Ma allora dove sono i biscioni che si contendono il mio amore?!
sailortenshi
Ruoli: STAFFER , MANUTENZIONE SCHEDE , NEWSER , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Procrastinatrice extraordinaire con un (neanche troppo velato) debole per i megane, i colori pastello, i megane, le distopie, i megane, il sarcasmo, i dolci e i megane. L'ho già detto che adoro i megane...? ( ꈍ ᵕ ꈍ )♡
Shiho Miyano
//1974 Torino
"Un gatto nero che vi attraversa la strada significa che l'animale sta andando da qualche parte" Groucho MarxRuoli: STAFFER , MANUTENZIONE SCHEDE , MODERATORE RECENSIONI , NEWSER , UTENTE REGISTRATO
Su di me:
tornata recentemente a guardare anime e iniziato a leggere manga a "veneranda" età, raccolgo qui le visioni/letture dall'estate 2017 --**Yakumofila**--
Slanzard
Ruoli: STAFFER , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Dopo un'infanzia e prima adolescenza caratterizzate dall'amore per la letteratura, si avvicina all'animazione giapponese con l'MTV Anime Night. Attualmente impegnato in un recupero pluri-decennale di tutti gli anime più importanti e meritevoli post-1958.
Zelgadis
Ruoli: STAFFER , PROGRAMMATORE , UTENTE REGISTRATOSu di me:
Da Vicky il vichingo, ai primi robottoni, a Lamu, a Lain, fino al moderno moe, ha sempre amato manga e anime senza discriminazioni e senza mai smettere. Ama anche il Giappone e la sua cultura, il karaoke, lo yakiniku e le onseeeeen.