...è appena uscito, da scaricare senza pensarci due volte!!!

immagine
Qualcuno mi sa dire se i corti di Chain Chronicle sono compresi nella nuova serie o fanno da prequel?
Anche perchè non li ho trovati sub ita >.>
-

Trenta anni. Dopo ben trenta anni, più dell'età di chi scrive, Lupin III è tornato sugli schermi televisivi con una nuova serie TV. Lupin III, iconico protagonista prima del manga e poi della serie anime omonima, il ladro gentiluomo con le sue coloratissime giacche, però, non se ne era mai andato. Lupin III insieme ai suoi amici e compagni, Jigen il pistolero, Goemon lo spadaccino, Fujiko, la donna del mistero, e Zenigata, il tenace ispettore che... [ continua a leggere]
La Li Lu Le Lo

-

"Marie no kanaderu ongaku", letteralmente tradotto "La Musica di Marie", è un manga composto da due volumi ideato e disegnato da Usamaru Furuya, e purtroppo inedito in Italia.

La storia è ambientata nella terra di Pirit, un luogo dove gli esseri umani convivono pacificamente onorando la dea Marie, una gigantesca figura femminile meccanica che vola alta nel cielo, e vede come protagonisti principali Kai e Pipi, un giovane ragazzo dotato di un udito... [ continua a leggere]
L'attacco dei giganti in un mese con 4 episodi arriva a 609.000 visualizzazioni se continua cosi prima della fine arriva a 2 milioni di visualizzazioni.
Anonymous Noise - Ep 3 caricato alle 22:00 di venerdì.
Va beh,mi sembra di accanirmi...
Dovete sapere che negli asili stanno prendendo piede dei libricini a figure che fanno vedere famiglie con due mamme e padri, dove si spiega ai bambini che tutto è "uguale" e "normale... Adesso capisco che bisogna sensibilizzare il prossimo all'uguaglianza, però trovo veramente creepy l'abuso di queste politiche verso a dei bambini di 3 - 4 anni. I vecchi libricini con gli animali per qualcuno ben pensante sono inutili oggigiorno, tanto che devono essere soppiantati da questi nuovi libricini radical chic... Trovo giusto boicottare queste forzature, perchè un bambino ha il diritto di vivere in un ambiente privo da politiche esterne, dove deve giocare libero vedendo come è successo a tutti noi nel passato mamma e papà che ti vengono a prendere e che ti fanno le coccole. KUMA è cresciuto in un asilo della Toscana dove giocavo con orsetti di pezza e dove guardavo libricini degli animali, giocando alla lotta.

Che bella