logo AnimeClick.it

Bokura ga ita - Noi c'eravamo  15

Scorci del passato riemergono, sotto forma di sogni o ricordi sfocati, intrecciandosi con le vite presenti dei protagonisti, e riempiendole di domande irrisolte, dubbi e rimpianti. Durante il loro “regolamento di conti”, Take e Yano si confrontano una volte per tutte; ma se da un lato Yano sembra sempre impassibile e imperturbabile, dall’altro la gelosia e la rabbia di Take finiscono col trasformarsi in un’accorata compassione. Takeuchi rivede così anche la sua decisione di troncare ogni rapporto con Nanami, che sta perdendo se stessa e finisce col cercare sempre più rifugio nell’alcool, e prova a spingerla verso Yano. Dal canto suo, Yano continua a farsi carico dei pesi altrui: stavolta è il turno di Yuri, che, al capezzale della madre morente, rischia di prendere decisioni di cui potrebbe pentirsi per il resto della sua vita. Sengenji vorrebbe fare qualcosa per Nanami, ma prova una gran diffidenza verso Yano. Finché non decide di provare a parlargli; e di fronte ai discorsi fintamente egoistici di lui reagisce attaccandolo sui suoi nervi scoperti. Ed è così che un’incredula Nanami, sentendo suonare alla sua porta, si ritrova di fronte proprio Yano...

Opera:  Bokura ga Ita - Noi c'eravamo
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  0  0


Nagisa98

Davvero bello il discorso di Yano e Aki-chan, stupenda la scena tra Nanami e Yano. E meravigliosa la conclusione del volumetto.

 27/07/2018

Mikoto

Il discorso di Aki- Chan è da incorniciare ma, nella realtà, a Yano quello che servirebbe è solo tanta, tantissima terapia.

 18/11/2023

Yume-chan

Emozionante. Struggente. Quando Yano si presenta alla porta di Nanami ho creduto che mi si fermasse il cuore. E troppo commovente la dichiarazione sotto la neve!! Litri di lacrime ç__ç

 30/08/2015

Melany

Take dallo a me l'anello di diamante che Nanami ha rifiutato ù_ù ti piglio io!! Numero in cui finalmente Yano si presenta alla porta della sua amata, molto bella la dichiarazione di entrambi. Grazie.

 N.D.

Yukinø

L'evolversi della storia diventa sempre più emozionante!

 N.D.

Usagi85

uno shojo molto malinconico, ma che si distingue decisamente dalla massa. Bello.

 N.D.

__HellGirl__

Siamo ad un passo dalla fine, ed i loro cuori sono ancora sospesi fra tanti sentimenti contrastanti.

 N.D.

Eretria90

Lettura densa ed emozionante. Si lascia andare in qualche ricordo per ognuno dei personaggi, così da condurci passo passo nei loro sentimenti. Valeva la pena aspettarlo da tanto questo volume!

 N.D.

Mitsuki_92

un numero che spazia moltissimi argomenti e sentimenti. Un giorno Yano bussa alla porta di Nanami... i due, cosa si diranno? Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo nell'ultimo volume.

 N.D.


Altri Voti