logo AnimeClick.it

Bokura ga ita - Noi c'eravamo  6

Takeuchi ha finalmente scelto l’amore invece dell’amicizia, e si sta per lasciare alle spalle il suo ruolo di bravo ragazzo; Yano ha riconosciuto i propri errori, ma non si è ancora rassegnato nei confronti di Nanami, i cui sentimenti oscillano tra i due ragazzi: Takeuchi o Yano? La decisione verrà presa nella serata delle dichiarazioni d’amore… Ma pur facendo un po’ alla volta ordine in quello che prova, Nanami ancora non capisce chi ami veramente: chi sceglierà?!…

Opera:  Bokura ga Ita - Noi c'eravamo
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2008
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Nagisa98

Che bastardo Yano con Takeuchi... dolorose le rivelazioni sul padre di Motoharu. Nanami è di una dolcezza incomparabile.

 03/06/2018

Mikoto

Yano è fin troppo normale con tutto quello che ha passato (non che questo sia una giustificazione per tutto ciò che fa). Sempre molto dolce questo volume

 12/11/2023

Yukinø

Nanami ha fatto la sua scelta e mi è piaciuto che non si sia limitata a "scegliere" ma che abbia fatto anche alcune richieste. Interessante anche il passato di Yano e del padre.

 N.D.

Natsumi_91

Un volume toccante e pieno di sentimento. La storia si evolve sempre più velocemente e i personaggi crescono con lei. Resta da sperare che anche gli altri volumi siano all'altezza delle aspettative!

 N.D.

Ais Quin

Dopo un terzo abbondante pare che il manga si sia finalmente deciso a decollare. Oh beh, meglio tardi che mai.

 N.D.

__HellGirl__

Un triangolo amoroso differente da quasi tutti quelli che ho letto: i personaggi sono maturi abbastanza da non cadere nei clichè.

 N.D.


Altri Voti