logo AnimeClick.it

Bokura ga ita - Noi c'eravamo  8

Nanami e Yano. Quel giorno avevano un appuntamento importante, ma Yano stava con Yuri, la sorella minore di Nana. Nanami lo viene e sapere, e ne soffre. Takeuchi, che stava per rinunciare ai propri sentimenti verso Nanami, vedendola star male, infine si dichiara. E proprio ora, che le cose tra Yano e Nanami si vanno complicando, come un fulmine a ciel sereno sembra piombare il divorzio della madre di lui…

Opera:  Bokura ga Ita - Noi c'eravamo
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/08/2008
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Nagisa98

Un'altra parte diversa dall'anime è la gita alle terme... ma la parte che sconvolge di più è l'affermazione di Nanami a fine volume!

 05/06/2018

Mikoto

Le ultime scene rendono l'intero volume e, in retrospettiva, la storia finora, particolarmente triste e dolorosa. La dimostrazione che prendere la scelta giusta, come ha fatto nanami con non poco coraggio, non sempre conduce al finale migliore

 16/11/2023

Yume-chan

ç__ç Tristezza a palate! Non importa quante volte io possa vedere le scene finali, mi trasmetteranno sempre la medesima maliconia ç__ç Bellissimo volume anche se tristissimo.

 27/07/2015

Yukinø

Una svolta inaspettata in questo volume!! Devo dire che però le ultima pagine mi hanno messo angoscia ^^' ma resto un bel volumetto.

 N.D.

Natsumi_91

Un altro di quei volumi che restano impressi: colpi di scena - non sempre in bene - e i protagonisti che decidono della loro vita con sempre maggior consapevolezza. Stupendo!

 N.D.


Altri Voti