logo AnimeClick.it

Dragon Ball (La Gazzetta dello Sport)  1

Son Goku è un ragazzino di 12 anni che vive fra le montagne, dotato di un'incredibile forza fisica e di una straordinaria asta magica che ha il potere di rimpicciolirsi o ingrandirsi a dismisura. Un giorno incontra Bulma, una ragazza di 16 anni che lo convince a partire con lei alla ricerca delle sette sfere del drago (di cui tre sono in possesso dei ragazzi) che, se riunite, evocano il potente Dio Drago, il quale può esaudire qualsiasi desiderio gli venga chiesto. Durante il viaggio i due entrano in possesso di altre due sfere e incontrano il Maestro Muten, che dona a Goku la Nuvola d'oro, con la quale il ragazzo può andare ovunque. In seguito al gruppo si unisce il maialino Olong, in grado di cambiare forma. Il gruppo è seguito dal timido predone Yamcha e da Pual, che vogliono impadronirsi delle sfere. I tre si dirigono verso il monte Padella, dove dovrebbe trovarsi la sesta sfera, e lì incontrano il gigantesco Stregone del Toro, il cui castello è avvolto dalle fiamme.

Opera:  Dragon Ball
Editore: La Gazzetta dello Sport
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/04/2017
Prezzo: 4,99 €

Totale voti:   9  1  1


Hachiko94

Primo volume ricco di avventura e con gag divertenti, il piccolo Son Goku è uno spasso ma non scherzano anche tutti i personaggi che gli gravitano attorno! Edizione grandina e morbida, mi piace molto.

 30/07/2022

Solitary_Reader

L'edizione è sicuramente ottima, la convenienza un po' meno.

 27/03/2019

Niccolò

L'edizione mi è piaciuta tantissimo, i primi capitoli sono un vero piacere in quanto pieni di gag divertenti e ottima azione. Disegni magnifici.

 29/04/2017


Altri Voti