logo AnimeClick.it

Dragon Ball (La Gazzetta dello Sport)  3

Finita l'avventura della ricerca delle sfere del drago, Goku si reca dal maestro Muten per diventare più forte, e qui fa la conoscenza del piccolo Crilin, che vuole diventare allievo del maestro. I due ragazzini iniziano così degli estenuanti e pazzi addestramenti, come quello di portare una ragazza carina al maestro. I due s'imbattono così in Lunch, una graziosa ragazza con un piccolo problema: quando starnutisce diventa molto violenta. Finiti gli allenamenti, i due ragazzi si iscrivono al torneo di arti marziali, il Tenkaichi. Lì incontrano Yamcha, anche lui iscritto al torneo. I tre ragazzi superano le eliminatorie, e nel primo incontro Crilin sconfigge il suo avversario, il puzzolente Bacterian.

Opera:  Dragon Ball
Editore: La Gazzetta dello Sport
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/05/2017
Prezzo: 4,99 €

Totale voti:   5  0  0


Hachiko94

Finalmente è entrato in scena Crilin! I due si alleneranno in un modo un po' particolare col maestro Muten, ma alla fine scopriranno i frutti di tutti i loro sforzi. E inizia il torneo Tenkaichi!

 02/08/2022

Niccolò

Entra in scena Crilin che comincia ad allenarsi insieme a Goku con il maestro Muten. Inizia anche il torneo Tenkaichi e anche questo volume si rivela ottimo.

 12/05/2017


Altri Voti