logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei yatsura  1

Ataru Moroboshi ha un viso che indica chiaramente un destino sfortunato, e per qualche ragione finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, ma offrono ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna… Per la gioia degli innumerevoli appassionati della bella aliena Lamù e di chi ancora non la conosceva, Star Comics ha il piacere di annunciare una nuova, fantastica edizione di questa serie culto della “principessa dei manga” Rumiko Takahashi, una vicenda comico-fantascientifica che ha rivoluzionato il mondo del fumetto!

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/09/2019
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   32  0  1


annadaifan

Avevo già letto Lamù in passato, ho recuperato questa nuova edizione che rende giustizia ad uno dei manga più folli e spassosi di sempre. Tavole di grande formato (molte a colori) e alcuni interessanti approfondimenti nelle ultime pagine.

 09/03/2024

BlackLotus

Edizione buona, i personaggi sono tutti folli e mi piacciono un sacco, per me è partito anche meglio di Ranma, vedremo.

 29/11/2021

Mikoto

Allora, io Ataru lo odio a morte, ma gli altri personaggi sono adorabili, soprattutto le ragazze e Sakurambo.L'ultimo capitolo mi ha uccisa ahahahah. Edizione top, bellissimi approfondimenti e dediche, mi ha colpito la stima di Adachi per la Takahashi

 17/08/2021

Ultrablue

Ottima edizione, pagine a colori e grande formato, cosa chiedere di più? Per chi vuole recuperare la serie questa è l'edizione da avere.

 11/01/2021

Kotaro

I personaggi sono davvero strambi, ma decisamente non si può dire che non sia spassoso, originale e dissacrante.

 14/10/2020

Buyman79

Semplicemente la migliore edizione possibile di un capolavoro. Apprezzabile soprattutto il vedere TUTTE le tavole a colori originali!

 20/07/2020

Niccolò

Spassosissimo, finalmente ho l'occasione di leggerlo. Edizione molto curata.

 01/03/2020

Shiho Miyano

Seguivo la serie animata nella notte dei tempi e l'adoravo ed ero curiosa di avere tra le mani questo volume per capire se mi avrebbe divertito come allora: sì, sì senza dubbio!

 09/10/2019

nintendo fever

Bellissimo, finalmente un'edizione definitiva anche per lamù, con una nuova traduzione più fedele e pagine a colori!

 09/10/2019

riko akasaka

Sono molto soddisfatta di questa nuova edizione, oltre al verso giusto di lettura e una migliore traduzione, mi piacciono il formato e gli approfondimenti. Belle le dediche della Takahashi e di Adachi

 05/10/2019

Gald

Che dire? Bentornata Takahashi, bentornata Lamù!

 10/09/2019

ArtiAndrea

Bello ho avuto nostalgia rileggendolo.

 09/09/2019

LaMelina

Con episodi chi più chi meno divertenti, questo volume scorre liscio, strappandomi diversi sorrisi. È una comicità vecchia ma intramontabile. Per l'edizione, la copertina potevano farla meglio. ^^'

 08/09/2019


Altri Voti