logo AnimeClick.it

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight  3

Padroneggiare le arti occulte non è uno scherzo... Non si tratta solo di tecniche, incantesimi ed energia malefica, ma di ciò che i tuoi occhi vedono e il tuo cuore sente. Sta per scatenarsi uno scontro senza precedenti all’Istituto di Arti Occulte di Tokyo e la domanda che dà il via a tutto è… Che tipo di ragazza ti piace?!!!

Opera:  Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/03/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   26  8  0


Shiva

Bellissima la copertina con Nobara ma nel volume le viene dato pochissimo spazio, wtf?! Spiegoni su spiegoni tanto per cambiare... ma davvero l'autore sente di sottolineare la roba dei pori come insulto e non altre frasi squallide del volume? Bah

 08/11/2022

Fenar

Sarebbe anche passabile ma tranne lo scontro di Nanami e l'incontro con Todo si è visto poco e pure in maniera banale. Si dilunga spesso sui dialoghi, molto meticoloso nello strutturare e dare un senso alla storia più che all'azione.

 31/01/2022

Alex Ziro

Volume di altissimo livello. La storia di Junpei è tristissime fa soffrire tanto, la morte di sua madre è una terribile ferita, lo scontro che si prospetta non può che essere di altissimo livello. Bellissima anche la prima parte tra Gojo e gli studenti.

 21/12/2020

LaMelina

Quel cattivone di Mahito fa il bello e il cattivo tempo, mettendosi a deviare una povera anima smarrita. Mi dispiace per Junpei: se avesse beccato più Yuji sul suo cammino sarebbe stato tutto meno doloroso. Anche il personaggio di Nanami mi è piaciuto!

 09/09/2020

soter

Facciamo la conoscenza di nuovi alleati e di nuovi avversari. I poteri dei vari stregoni vengono ben spiegati, non lasciando al caso l'esito dello scontro. Promosso

 06/03/2020


Altri Voti