logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei yatsura  13

Sakura e Ataru sono destinati a sposarsi?! Nutrendola con tutte le proprie speranze, Lamù ha iniziato a coltivare una pianta di Sognomilla, le cui bacche pare permettano di sognare ciò che si desidera... Peccato che a mangiarle sia Sakura, convinta di assumere un rimedio per l’insonnia! Che anche lei finisca per vacillare, “sottoposta” a un romantico sogno tripartito incentrato sull’immagine del tesoruccio ideale creata da Lamù?!

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2020
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   10  0  3


Shiho Miyano

Altro volume piacevole: dalla sognomilla, alla recita per stabilire chi sia più femminile (e sono splendide entrambe :-) , e Oyuki raffreddata che cerca i baffi del gatto Kotatsu!!

 25/02/2024

Kotaro

I primi due capitoli mi hanno ucciso dal ridere, ma anche la recita per stabilire chi è più femminile e tanto altro.

 26/10/2021

Gald

A sto giro questo volumetto non mi è piaciuto molto, meno risate e meno divertimento. Insomma, un passo falso.

 04/02/2021

riko akasaka

Povera Sakura, le bacche di sognomilla fanno davvero paura!XD Molto divertenti anche le storie del collirio, del piccolo cupido e del chewing gum. Un po' di "romanticismo" nella storia del ciondolo, difficile dire che passa nella testa di Rei...povera Ran

 20/12/2020

LaMelina

Non ci sono stati episodi che non mi siano piaciuti o mi abbiano annoiata, anzi: è stato proprio un bel volumetto, divertente e in alcuni momenti anche romantico (tipo il barattolo o con il ciondolo di Rei). Comunque Ten pure ne ha combinate un po'!

 11/10/2020

ArtiAndrea

Sempre evergreen.

 30/09/2020


Altri Voti