logo AnimeClick.it

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight  5

La più terribile verità sul mondo dell'occulto? Non esistono regole certe per acquisire il potere! Ognuno percorre il proprio sentiero, e Itadori deve fare in fretta a trovare il proprio, considerando quanta gente lo vuole morto… Senza contare che al momento il suo avversario è lo stregone più forte della scuola di Kyoto!

Opera:  Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   38  1  0


Godaime Hokage

Quelli di Kyoto cercano di far fuori Jūji ma non gli va gran che bene 😂 Intanto la scuola di Tokyo sta avendo la meglio. Guarda un po' chi si rivede sul finale...

 26/03/2023

Shiva

Fantastiche le scene d'azione di Nobara che ha una grinta pazzesca e pure Maki è bella tosta, tifo per lei come leader. Il resto però è una palla, troppe spiegazioni per giustificare forzature che restano tali e appesantiscono la lettura. Mah.

 13/11/2022

Fenar

Fosse partita così la storia sarebbe stato meglio dal mio punto di vista. Almeno avrebbero mostrato 2-3 personaggi divertenti fin da subito invece di buttarsi nella parte più seriosa. La conclusione ci mostra un prossimo volume molto movimentato.

 01/03/2022

nuriko86

Che lo scontro con quelli di Kyoto abbia inizio! Todo vs Yuji, col quale si crea uno strano rapporto di amicizia; Panda vs Mechamaru; Nobara vs Momo; Mai vs Maki; Megumi vs Kamo; ma il pericolo è dietro l'angolo...

 07/02/2024

LaMelina

Sono stati tutti scontri interessanti, che mostrano i diversi poteri e le diverse storie e personalità dei vari senpai, ma anche di alcuni avversari. Speriamo che Todo funga da buon maestro per Yuji... Comunque Nobara e Maki spaccano troppo i culi! è_è

 15/07/2021

RiDaIoLaxD

Pronto sono l'inutile Miwa. 😂😂😂😂

 03/05/2021

filidema

Ottimo numero! Inizio esilarante con il legame inesistente tra Todo e Itadori, mi piace che lo aiuti a crescere così! Poi sto iniziando a rivalutare Nobara, si mi piace,ciò che dice lo condivido in pieno. Tanti retroscena interessanti e finale a sorpresa!

 10/02/2021

Alex Ziro

La parte su Nobara vale tutto ma proprio tutto, lei è proprio la perfezione. Fantastico lo scontro tra sorelle e il loro background, fantastico tutto ciò che ha a che fare col Panda e fantastico MAI BEST FURENDO e tutto quanto. Volume proprio fantastico.

 06/02/2021

soter

Begli approfondimenti anche sui personaggi secondari. Promosso

 29/11/2020

KyuomaHuoin

Volume divertente, belle scene d'azione, interessanti i nuovi personaggi. Si conferma un classico Battle, che non è per forza una cosa negativa, volume più che promosso.

 27/11/2020


Altri Voti