logo AnimeClick.it

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight  6

Puoi apprendere davvero i segreti delle arti occulte in un solo modo… devi trovarti di fronte uno spirito maledetto che ti vuole morto e fare del tuo meglio per restare vivo! Gli studenti delle scuole di Kyoto e Tokyo si scatenano sul campo di battaglia, mentre Itadori è sul punto di conoscere una grande verità sull’uso del suo potere…

Opera:  Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/01/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   36  2  0


Godaime Hokage

botte da orbi, grande team Yūji e Tōdo. Hanami era un osso duro. Gojō sempre risolutivo!

 27/03/2023

Fenar

Ritengo che se non avessi visto l'animazione probabilmente lo avrei apprezzato meglio. In ogni caso questo volume e il precedente anche per la storia sono più interessanti rispetto i primi anche per via dell'azione/combattimento.

 21/05/2022

nuriko86

Durante l'incontro dello scambio con quelli di Kyoto, i nostri studenti vengono attaccati da una potente maledizione che li vede costretti a sospendere l'esame e, collaborare per eliminarlo. I progressi di Itadori si notano e collabora con Todo

 07/02/2024

LaMelina

Todo e Yuji sono davvero una coppia incredibile, e a Yuji serviva decisamente qualcuno che si mettesse lì a spiegargli le cose. Comunque l'arrivo di Gojo come un deus ex machina è sempre ben accetto! Direi che ora la sfida sia conclusa...

 16/07/2021

Alex Ziro

Tanta azione e Todo è come sempre un grande ma non c'è nemmeno un dettaglio che possa essere definito problematico o un errore in questo volume. Poi vabbè i commenti di Akutami-sensei da soli valgono sicuramente tutto il mondo, merita tanto amore sto qua.

 05/06/2021

RiDaIoLaxD

Mi è piaciuto un sacco ma, il combattimento animato non si può battere. 😍

 03/05/2021

King Glice

Bel volume di scontri, Todo è un mito assoluto !!!!

 11/04/2021

filidema

Volume di scontro con la maledizione piantiforme. Adoro come Todo e Yuji siano in sintonia, stra emozionante la loro battaglia! Poi vabbè Gojo che arriva sul finale, assurdo, fa sempre la sua degna figura. Chissà se la maledizione si è salvata.

 22/03/2021

brady

Era partito bene tanto è vero che mi ero messa a recuperare i volumetti, però già qua da i primi segni di noia. I disegni degli scontri sono confusi e non ci si capisce nulla, se non fosse che arriva Gojo alla fine sarebbe negativo.

 31/01/2021


Altri Voti