logo AnimeClick.it

Hidamari ga Kikoeru - Limit  3

Kohei Sugihara, studente universitario che soffre di disturbi dell’udito, è molto apprezzato dalle ragazze per il suo aspetto fisico. Taichi Sagawa, vivace e solare, è un suo ex compagno di università che dopo aver abbandonato gli studi si è lanciato nel mondo del lavoro. La loro amicizia si è evoluta in un amore reciproco e i due ora stanno insieme, ma una frase detta da Ryu fa pensare a Kohei che la sua esistenza possa essere un peso per il suo compagno. Il tentativo di allontanare Taichi ferisce quest’ultimo. Quanto di vero ci sarà nelle parole di Kohei? Siamo così giunti alla conclusione di uno dei titoli più atipici e profondi dell’intero panorama BL.

Opera:  Hidamari ga Kikoeru - Limit
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/01/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  1  0


zettaiLara

Mamma mia quant'è intenso questo volume, ampio approfondimento sul desiderio e il bisogno di comunicare, tanti modi per farlo e comunque non capirsi. Chiba, Ryu, il nonno ottimi personaggi. Le tenerezze di foga al parco mi hanno dato scompensi çOç ♥

 25/12/2021

Arashi84

Anche questo volume si concentra benissimo sulla questione dell'incomunicabilità e rivela un ottimo background dei personaggi secondari.Mi spiace che a livello fisico Taichi non sia andato molto avanti e un momento appassionato ci voleva per chiudere bene

 03/03/2021

riko akasaka

Tutto quello che riguarda i personaggi secondari mi è piaciuto un sacco! Però i nostri protagonisti riappacificati non mi sembra abbiano compiuto molti passi avanti :( Taichi prova ancora tanto disagio in certe situazioni, mi dispiace per loro.

 08/02/2021

Shiho Miyano

Il momento dei chiarimenti, il momento in cui la volontà di comunicare si affaccia nei pensieri e nelle parole di più di un personaggio. Interessanti spunti sul proteggere/sostenere le persone care. Ryu è una piccola perla. (Eros o philia, però?)

 07/02/2021

Hamlet

Volume ricco di pagine e di chiarimenti. Finalmente Kohei, ma non solo lui, ha compreso l'importanza del "comunicare". Spazio viene dato anche ai personaggi secondari. Un mito il nonno. Bellissimo e dolcissimo il finale di questa "saga".

 18/01/2021


Altri Voti