logo AnimeClick.it

Remnant - Jujin Omegaverse  4

Daath è stato abbadnonato da uno dei servitoriu di Toneria fra le montagne, in balia delle belve selvagge. Il ragazzo cerca di ritornare alla villa, sostenuto unicamente dagli intensi sentimenti che prova per Juda, ma l'attacco improvviso da parte di un gruppo di uomini si rivela la goccia che fa traboccare il vaso, e Daath perde completamente le forze. Nel frattempo, Juda, su tutte le furie, fa visita a suo zio... Finalmente Daath e Juda hanno accettato i loro sentimenti, e il loro tempo insieme può riprendere a scorrere!

Opera:  Remnant: Jujin Omegaverse
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  0  0


*Alexiel*

"Ti amerei anche se non mi dicessi di farlo". Dopo questa dichiarazione per me può finire qui. È tutto così romanticamente perfetto. Juda mi ha conquistata completamente e daath è un personaggio fantastico. Amatevi per la mia gioia. E poi quella codona ❤

 04/02/2022

nuriko86

Finalmente Juda e Daath si sono trovati e possono amarsi reciprocamente!!!

 11/10/2021

LaMelina

Un volume super romantico, molto bello, con i due protagonisti che finalmente si dichiarano il loro folle amore e si avvicinano definitivamente l'uno all'altro. Soprattutto si parlano davvero! Bella anche la chiusura del capitolo "sorella di Daath".

 09/10/2021


Altri Voti