logo AnimeClick.it

Bakemonogatari - Monster Tale  12

Koyomi Araragi combatte per salvare Kiss-shot e tornare a essere una “persona”. Dopo i due avversari appena respinti, l’ultimo è un semplice essere umano, Guillotine Cutter. Ma quando è ormai in procinto di affrontarlo, viene raggiunto da una notizia inaspettata. Prima della battaglia Hanekawa è stata rapita!

Opera:  Bakemonogatari - Monster Tale
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   15  0  1


Fenar

Se gli altri potevano essere odiosi questo invasato religioso che usava anomalie proprio non mi è piaciuto. Almeno sembra finito questo capitolo di storia. Su Oshino rimane ancora un certo mistero che forse non verrà mai spiegato.

 16/12/2022

Tiger-lily83

Fantastico! Scontro spettacolare ed il finale? Una meraviglia. Una parte importante della storia si conclude e non vedo l’ora di leggere il prossimo. Uno dei più bei numeri sinora

 15/05/2022

TheRealNear

E si chiude anche il terzo scontro, essendo Kizu la mia parte preferita dell'anime ero davvero curioso di leggere la sua trasposizione e non ne sono rimasto per niente deluso! Oh!Great come sempre inarrivabile!

 11/05/2022

MASTER_606

in generale l'anime é sicuramente superiore, ma questo volume, o cosa non é questo volume. Diverse cose aggiunte come il potere di Koyomi, molto interessante. I due pannelli finali soprattutto veramente fantastici.

 22/03/2022

riko akasaka

Hanekawa è un personaggio sui generis anche per quest'opera, dargli un nastro per capelli sarebbe stato banale in effetti.ù.ù Alla fine la vampira è stata ricomposta e svolazza sulla città col suo fido servitore.

 14/03/2022

guy

Hanekawa continua a dare un grande contributo in questo manga, e va bene così. Bella la parte finale con Kiss-shot.

 13/03/2022


Altri Voti