logo AnimeClick.it

Diario di una guerriera single - Il mio matrimonio con me stessa 

Dopo aver esplorato il tema della sessualità, della malattia e della solitudine, l'autrice prosegue ora l'irresistibile e toccante racconto delle proprie vicende con Diario di una guerriera single, dove il percorso interiore di Nagata intreccia il desiderio di trovare l’amore e il significato del matrimonio. Un nuovo imperdibile viaggio nel profondo dell'anima di una delle più apprezzate mangaka degli ultimi anni.

Opera:  Diario di una guerriera single - Il mio matrimonio con me stessa
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2022
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   11  1  0


Haizhong_Musume

Un volume in cui l'autrice indaga dentro se stessa alla ricerca del suo significato personale di amore, la metafora degli ostacoli è davvero verosimile. Certo che con un trauma del genere alle spalle non dev'essere facile. Conclusione condivisibile.

 02/10/2023

filidema

Adoro sempre gli scritti di Kabi, mi da quel senso di “non si è i soli a provare certe cose”.Mi ci rivedo in lei che ipotizza e filosofeggia sui significati e forme di amore. Mentre leggevo pensavo che mi piacerebbe avere una conversazione con lei. Super.

 02/03/2023

Mr.Chef

Lettura piuttosto pesante. Non è il massimo dover leggere tutte queste lunghe riflessioni sull'amore e sulle relazioni da qualcuna che non ne ha nessuna esperienza. Kabi, più agire e meno pensare! Mi è dispiaciuto però per la storia delle molestie.

 08/01/2023

Shiho Miyano

Meno male: questa volta mi ha fatto preoccupare un po' meno! Tanta ingenuità, tanta lucidità: il racconto è molto coinvolgente. Non si può che augurarle il meglio!

 28/11/2022

Arashi84

Stavolta la nostra Kabi non soffre come nei volumi precedenti, idem noi lettori. Ma le sue riflessioni sulla ricerca del partner, sull"amare se stessi e provare il desiderio di amare ed essere amata sono sempre forti e dirette. Facciamo il tifo per te!

 07/11/2022

Alex Ziro

Un volume finalmente più positivo, con dei toni più accesi a tratti e che per quanto non manchi la solita introspettiva non ci lascia un magone dentro, seppur "quella storia" ha di certo un grave peso nella psiche di Kabi. Buonissimo lavoro come sempre.

 25/10/2022


Altri Voti