logo AnimeClick.it

Namaikizakari - Ma che sfacciato!  3

C’è qualcosa di più importante dell’amore per una ragazza? Certo, l’orgoglio! Yuki non intende mostrarsi vulnerabile lasciando intravedere i sentimenti che prova per Naruse, nonostante lui si sia già dichiarato…

Opera:  Namaikizakari - Ma che sfacciato!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   14  0  0


CloveRed

I dubbi di Yuki sono comprensibili ma resta comunque assurdo che cada sempre nella trappola di Naruse, che ammettiamolo ragione la maggior parte delle volte come un bambino😂😅Interessante la nuova manager, stramba come tutti in quel club d'altronde🤣

 25/02/2024

Arwen1990

Girotondo solitario, il diverti di Yuki che continua a pensare solo a sé stessa e forse si è accorta che anche Naruse pensa! Poler fortuna ad animare la situazione ci sono lui e l'altro che si rincorrono fuori e dentro il campo. Nuova manager stramba

 01/02/2024

zettaiLara

Assai più vivace e divertente del precedente: la tesserina del moro crea fraintendimenti (ovviamente), ma lui vs Naruse sono un bel vedere, dentro e fuori dal campo. Buono l'ingresso della nuova manager ma... i baci in palestra?

 06/01/2024

Arashi84

Comprendo tutti i dubbi di Yuki, li avrei anche io, ma non fa che girare intorno agli stessi punti per giungere comunque sempre alla sola e unica soluzione. Vediamo se dopo sto benedetto torneo si molla! Shizuka è carino, mi spiace sia destinato al palo!

 12/08/2022


Altri Voti