logo AnimeClick.it

Namaikizakari - Ma che sfacciato!  5

Difficile concentrarsi sugli impegni da manager del club di basket se durante il ritiro estivo continui a venire stalkerata dal tuo (quasi) ragazzo. Fra incontri troppo ravvicinati e appuntamenti romantici improvvisati… è un infarto continuo!

Opera:  Namaikizakari - Ma che sfacciato!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   14  0  0


zettaiLara

E bravo Naruse, anche se i compagni pettegoli non sono da meno XD Carinissima la sua gelosia mascherata da fastidio, molto belline le scene con Yuki sul balcone e in auto, con quelle dita che si cercano. Le parti con Hakamada mi paiono poco ispirate.

 22/03/2024

CloveRed

Mi ha divertito il ritiro😂 Mi ha sorpreso invece la dichiarazione pubblica di Naruse😳. Però ammetto che inizia a stancarmi il temporeggiare di Yuki. L'amica di lui (solito cliché evitabile)😒 Peccato del due di picche che prenderà il povero Hakamada.

 26/02/2024

Arwen1990

Oh mamma Naruse preso dall'esasperazione ha fatto la mossa più coraggiosa che poteva fare mettendo così con le spalle al muro Yuki che però cerca sempre una via di fuga, che egoista! L'amica di Naruse non ha speranze, ma forse può dare un contributo

 04/02/2024

nuriko86

Non so perché ma, Hakamada lo trovo bellissimo 😍

 04/03/2024

Arashi84

Grazie Naruse per la tua dichiarazione ultra pubblica, almeno così anche il resto del club sa (quasi) tutto. Yuki continua a temporeggiare e in effetti vede solo le cose dal suo punto di vista. L'amica di Naruse mi è simpatica, peccato che prenderà picche

 12/11/2022


Altri Voti