logo AnimeClick.it

Twilight Out Focus Cinema Club Box  1

Mao Tsuchiya e Hisashi Otomo, due studenti di liceo del secondo anno, sono coinquilini e, poiché Hisashi è gay, hanno stabilito alcune regole di convivenza. Per prima cosa, Mao non dovrà svelare a nessuno il segreto di Hisashi, il quale non dovrà mai interessarsi a Mao. Inoltre, nessuno dei due dovrà interferire nei bisogni personali e sessuali dell’altro. Tutto sembra procedere in modo tranquillo finché il club di cinema della scuola, di cui anche Mao fa parte, decide di produrre per un festival un film di genere Boy's Love, selezionando Hisashi per il ruolo principale. La vita non è mai così semplice come dovrebbe e alcune regole andrebbero stabilite meno frettolosamente!

Opera:  Twilight Out Focus
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2023
Prezzo: 14,90 €


Totale voti:   8  0  0


alis89

Questo box, tutto chiuso, è veramente bello. Davanti è rappresentata la copertina del primo volume, dietro quella del secondo. All'interno si trovano 3 cartoline, una dedicata a Mao, una a Hisashi e una di coppia e una card che riproduce un post social.

 05/07/2023

Arashi84

Questo tipo di box mi piace, è molto pratico. Le due copertine, rappresentate sul davanti e dietro, hanno dei bei colori che conferiscono un'aria "calda" e dolce a tutto il box. Molto carine le cartoline, specie quella che riprende il classico post social

 27/05/2023

2247

Ottimo box con i due volumi del manga e quattro cartoline. Una, in acetato trasparente, riproduce uno pseudo-post social con uno scatto dei due protagonisti.

 09/05/2023


Altri Voti