logo AnimeClick.it

Nuvole a nordovest  6

Per essere solo un diciassettenne, Kei Miyama ha già molti segreti da custodire. Per esempio, anche se si atteggia a fare il duro, non sa minimamente affrontare le belle ragazze. Perfino il suo lavoro è fatto di misteri: è un investigatore privato, sebbene si occupi solo di questioni minori, tra oggetti smarriti e amori da rintracciare. Ma l'indagine più difficile che deve affrontare sta per piovergli addosso, e da vicino: dovrà andare alla ricerca del fratellino, misteriosamente scomparso. Una missione piena di misteri oscuri che porterà Kei a viaggiare non solo da un punto all'altro del luogo in cui vive, l'Islanda, ma a spingersi fino al lontano Giappone!

Opera:  Nuvole a nordovest
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/05/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   16  0  0


LaMelina

Come Kei, io non credo che a Michitaka sia successo quello che vogliono farci credere. Io devo sapere qual è il mistero che lo avvolge! Molto bello il cambio atmosfera dall'Islanda al Giappone, metteva una tranquillità incredibile...

 15/09/2023

Franky-san

Non ci credo sia morto Michitaka, troppo semplice così. Se avessi ragione però voglio una spiegazione plausibile! Per il resto bel volume di riflessione, dove i silenzi sono molto significativi. Vorrei che la ragazza sul finale abbia un ruolo importante!

 09/07/2023

Gneppy

La figura di Michitaka è stata fin qui decisamente misteriosa per pensare che sparisca in un modo così banale. Vediamo se la motociclista avrà un ruolo nei prossimi volumi o sarà soltanto una comparsa. Lilja sempre top anche in poche pagine.

 07/07/2023

stelladicarta

C'è sicuramente qualcosa sotto, non credo minimamente a quello che è successo. Apparte questo grosso avvenimento, il volume scorre lieve, Kei torna in Giappone e vorrei che ls figura di suo nonno fosse un po' più approfondita. In attesa del settimo volume

 01/06/2023

annadaifan

La storia prende una piega inaspettata che travolge Kei nel profondo, ma la realtà non è quasi mai come appare in questo manga. C'è un nuovo personaggio (la motociclista), vedremo se si chiarirà il suo ruolo nel prossimo volume.

 14/05/2023

CloveRed

Volume incredibile, intriso di “movimento”. Che sia esso lento ma rigenerativo oppure vibrante da restare senza fiato riesce comunque a intessere una rete densa di avvenimenti, ed incontri, che lasciano il lettore in trepidante attesa del seguito. Ottimo.

 13/05/2023

momo.iiro

Un volume lento e mite non più tra i paesaggi islandesi, che si prende un momento per riflettere ed analizzare cosa accade intorno. Un volume che ti fa apprezzare i silenzi e i piccoli gesti. Il tutto viene stravolto nella parte finale, che fa sperare..

 11/05/2023

Njodrd87

Azioni lente e ripetitive, silenzi, riflessioni, paesaggi, nuovi incontri, tutto il volume è come un mare che si calma pian piano... E poi ci cade dentro un sasso enorme! Non vedo l'ora arrivi il n.7

 07/05/2023

luke_tib

Che bordata, l'attesa per il volume 7 sarà estenuante. Ovviamente c'è qualcosa di grosso sotto, molto grosso.

 03/05/2023


Altri Voti