logo AnimeClick.it

Hidamari ga Kikoeru - Four Seasons  2

Siamo in estate. Taichi, nella sua inedita veste di senpai, è alle prese con i nuovi assunti da seguire, ma l’ostilità è nell’aria. Kohei intanto incontra i suoi colleghi del Programma Challenged. Un giorno, di punto in bianco, Taichi riceve una telefonata da suo padre.

Opera:  Hidamari ga Kikoeru Four Seasons
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2023
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   8  1  0


Arashi84

Ci sono cose che mi sono piaciute in questo volume e altre meno. Va bene mettere in mezzo il papà di Taichi così da scoprire un po' di background di sto ragazzo, ma il collega antipatico che fotografa il bacio è stato molto mhe... date + spazio per Kohei!

 20/02/2024

Shiho Miyano

Proprio quando inizi a pensare che questa storia abbia più poco da dire, ti riesce a sorprendere positivamente! Un volume che parte in sordina, ma poi racconta moltissimo, su Taichi e la sua infanzia, e su Ryu che avverte di un pericolo sul lavoro.

 28/01/2024

riko akasaka

Purtroppo il mio interesse per la serie sta scemando sempre più, vorrei che l'autrice la concludesse in tempi brevi, invece di questioni aperte ce ne sono parecchie e lei vorrà giustamente prendersi i suoi tempi. Indecisa se continuare o meno.

 08/01/2024

Aminako

Volume vario ma importante per un aspetto. Taichi riceve una telefonata dal padre dopo tanti anni il cui pensiero lo accompagna durante tutto il volume.A questo é dedicato anche un capitolo speciale, che rende il finale del volume ancora più triste.

 12/11/2023


Altri Voti