logo AnimeClick.it

Bokura ga ita - Noi c'eravamo  10

Sono 4 anni che Yano non dà piú notizie. Nanami lo sta ancora aspettando, e continua a pensare a lui. Takeuchi, che ha sempre vegliato su di lei, le propone all’improvviso di andare a vivere insieme, e Nanami, dopo una lunga indecisione, infine accetta. Proprio in quella, Takeuchi confessa a Nanami che 3 anni prima aveva incontrato Yano. Pian piano comincia a farsi luce su ciò che gli era accaduto dopo essere andato a Tokyo…

Opera:  Bokura ga Ita - Noi c'eravamo
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  2  0


Nagisa98

Volume dedicato interamente a Yano. Che carina Aki, all'inizio pensavo non mi sarebbe piaciuta. Bello il confronto con Yuri.

 17/06/2018

Mikoto

Yuri pessima, anche se non si può negare o non ammirare la sua determinazione. La situazione, lentamente ma inesorabilmente, peggiora e Yano non riesce né a uscirne né a parlarne un minimo con qualcuno

 17/11/2023

Yume-chan

Bel volume. Mi è piaciuto il fatto che il flashback sia incentrato interamente sul punto di vista di Yano. E in fin dei conti mi piace come personaggio Sengenji.

 30/08/2015

Melany

Parte tutta incentrata su Yano ancora ragazzo e lontano da Nanami. Nella nuova scuola c'è Akki a preoccuparsi per lui...lei non mi dispiace, ha carattere ed è forte. Copertine sempre tutte bellissime!

 N.D.

Yukinø

Si fa un chiarezza sul passato di Yano anche se non siamo ancora arrivati alla parte dove scompare del tutto! Mi piace il modo in cui viene messo il risalto il modo in cui sta affrontando la vita.

 N.D.

__HellGirl__

I punti di vista cambiano ... ma i sentimenti resteranno sempre gli stessi? Mi sta piacendo sempre di più.

 N.D.

Eretria90

Un intero flashback in cui a farla da padrone è Yano. Nella narrazione cala un'ombra pesante e triste, seguiamo impotenti tutte le circostanze che porteranno all'irreversibile presente...

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang