logo AnimeClick.it

Ubel Blatt  1

Narra un antico mito che, per contrastare il terribile esercito delle tenebre, l'imperatore inviò quattordici valenti guerrieri, armandoli con quattordici lance sacre. Tre di loro, i "gloriosi guerrieri senza ritorno", perirono in battaglia. Altri quattro, soprannominati "le lance del tradimento", vennero giustiziati dai loro compagni per diserzione. Gli ultimi sette portarono a termine la cruenta missione e, al loro ritorno, furono acclamati e accolti come eroi. Ma, venti anni dopo, un gruppo di ribelli autoproclamatisi anch'essi "le lance del tradimento" sfidano ancora una volta l'autorità dell'impero... Oscura, avvincente, leggendaria.

Opera:  ÜbelBlatt
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2008
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


MASTER_606

Ricorda molto Berserk sotto alcuni aspetti

 12/12/2022

Metal_Movie90

Un po' frettoloso e forzato in alcuni passaggi, ma sono obbligato a continuarlo a tutti i costi per via del setting, della violenza e del protagonista molto atipico. La storia sembra interessante.

 08/07/2015

Tozzizman

Proseguono le avventure sanguinarie di Koinzell in cerca di vendetta contro i cosiddetti "sette eroi" che in passato lo tradirono! Buon numero, anche se avrei DAVVERO evitato un protagonista Shotacon!

 N.D.


Altri Voti