logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Paris-Hen 07

Titolo italiano:  Leçon 7
Titolo Originale: Leçon 7
Titolo Inglese: Leçon 7

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/11/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   1   0 


esseci

Bel gesto di Megumi nel lasciare il posto a Rui nell'orchestra per il bene del suo Shiniki. L'orchestra è a dir poco penosa ma Shiniki non sembra essersi perso d'animo e resta più motivato che mai a rialzare la reputazione della "sua" orchestra.

 26/03/2024

Rad blacker04

Chiaki è come se dovesse ricominciare da zero con questa orchestra, ma è motivato come non mai a farlo. Mi dispiace molto per Nodame...

 15/11/2021

zettaiLara

Rui si riconferma sempre più bastone-tra-le-ruote dopo che Chiaki aveva chiamato Nodame per suonare con lui e invece causa fraintendimenti ci va Rui, MA NOOOOO ç_ç!!!! Splendida Nodame nel pazientare ç__ç

 21/09/2020

grandebonzo

Mi è dispiaciuto molto per Nodame, tanto entusiasta all'idea di suonare nell'orchestra di Chiaki, quanto matura nel farsi da parte per la buona riuscita della serata. Ci sarà adeguato risarcimento?

 14/02/2020

Miriam22

Atto di gran maturità di Nodame, che, nonostante il disappunto di Chiaki, proprio per il bene suo, cede il posto in orchestra a Rui. Orchestra mediocre. Ma Chiaki non si scoraggia.

 12/02/2020

kalufunsui

Chiaki si trova invischiato in una orchestra decaduta e avrà parecchio da fare per dimostrarsi all'altezza, Nodame sempre più adulta...

 25/02/2017

Julaaar

Ma povera Nodame che a causa di un malinteso non ha potuto suonare... l'atteggiamento del primo violino è antipatico ma non sembra una cattiva persona, Chiaki salva questa orchestra ti prego!

 16/12/2015

ladynera

Episodio carino. Nodame anche stavolta rimane con un pugno di mosche... povera u.u

 22/01/2015

animeclick90

Nodame ha l'occasione di suonare nell'orchestra di Chiaki ma per un equivoco è costretta a cedere il posto.

 N.D.

tak10

Povera Nodame, e dire che era tutta entusiasta al pensiero di poter suonare assieme a Chiaki in un'orchestra. D: Il primo violino è davvero insopportabile. ò_ò

 N.D.

Yume-chan

Povera Nodame, era così contenta di poter suonare nell'orchestra diretta da Chiaki e invece le hanno rubato il posto in un soffio!! Argh, certo che il primo violino è davvero antipatico!!

 N.D.

Yui-chan

'Sto primo violino che si atteggia a capo non mi piace per niente! Povera Nodame ha dovuto cedere il posto a Rui, che peccato!

 N.D.


Altri Voti