logo AnimeClick.it

Monster 66

Titolo italiano:  CAPITOLO 66
Titolo Originale: Okaeri
Titolo Inglese: Welcome Home
Titolo Kanji: おかえり

Data italiana: 01/02/2023
Data in patria: 03/08/2005
Durata: 25 minuti

Monster
Episodio 66

Data: 01/02/2023
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   17   0   0 


EmJAM

Finalmente vengono spiegate le origini di Johan e Nina, una storia abbastanza triste per quanto riguarda i loro genitori. E adesso Nina è Johan finalmente si incontrano

 11/12/2023

Manga18

Inizio lento ma ormai è una tassa da pagare. Episodio che porta avanti il tutto ma la scrittura dei personaggi è veramente ridicola. Le motivazione di Johan sono carta velina e le scelte di Nina stonano con quanto sapevamo di lei

 05/09/2023

MayuriK

Troppa roba successa in un solo episodio! Finalmente sappiamo la storia della madre (e del padre), che ovviamente è tragica. Tenma ovviamente non riesce ad uccidere nessuno... Nina parla della vera storia che nemmeno Johan conosce!? Quale sarà?

 24/05/2023

Focasaggia

Le vicende dei genitori dei gemelli, nascita frutto di un esperimento per selezionare i geni migliori. Tante cose non mi sono chiare: chi è Anna?(Lettera nel quadro) Che fine ha fatto la madre?

 27/12/2019

Julaaar

Finalmente si scopre le origini dei due gemelli ma ancora molti punti sono all'oscuro... intanto Nina riesce ad incontrare il fratello ed è pronta a "dividere" i suoi ricordi... sono proprio curioso.

 N.D.

eracliano

Finalmente si scopre il padre di Johan... prima ero giunto a sospettare che fosse lo stesso tizio delle letture, invece mi sbagliavo. Pare che stiano per arrivare altre rivelazioni chiave!

 N.D.

sheva79

In questa puntata ci viene finalmente svelato il tragico destino dei loro genitori e come siano nati i due gemelli, ma soprattutto perchè. Intanto Johan e Nina si incontrano, cosa accadrà ora? Bello.

 N.D.

¬SasoRi

Ci viene rivelata la verità sulla nascita dei gemelli e sul finale Nina si decide a spiegarci che cosa la assilla.

 N.D.


Altri Voti


9

Danjilo Danjilo   angifranqui angifranqui   Renton79 Renton79   Winry.R Winry.R   falcoblu falcoblu   Anna Ootaka Anna Ootaka   Haosil Haosil   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Metaldevilgear Metaldevilgear