logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 24

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   4   1 


Mr.Chef

L'ultimo trucco di Nichijo sembra abbia funzionato. Anche se secondo me non si può considerare conclusa la partita con tutte quelle palle che girano ancora (in ogni senso) nei piatti. Se finisce davvero con una sconfitta di Kaiji l'autore è da linciare.

 07/01/2021

Ataru Moroboshii

troppo troppo lungo, se avessero tenuto il ritmo iniziale andava bene, ma così lo si finisce per sfinimento

 09/05/2018

npepataecozz

Tutto questo è ridicolo: tutto sto casino e poi perde pure? E che bisogna c'era di tirarla così per le lunghe? L'unica cosa positiva è che perlomeno diciamo l'addio allo stramaledetto pachinko.

 03/04/2016

Utente26343

Utente26343

Il livello di Tensione, Angoscia, Depressione tocca il suo culmine in questo episodio, per Kaiji sembra non ci sia più niente da fare. Probabilmente è uno dei Seinen con più alto livello di tensione

 N.D.

Tacchan

Mah, sembra tutto perduto. Ma la cosa decisamente sta perdendo di efficacia, la stanno portando troppo sulle lunghe e alcune cose iniziano ad essere ridicole.

 N.D.

Marco Onizuka

L'angoscia ha la meglio su Kaiji e la vittoria si allontana perché Ichijou comincia a barare e il protagonista lo implora. Toccante. Il grado di coinvolgimento sale a livelli estremi.

 N.D.

Julaaar

Non hanno barato un pò troppo palesemente? Che sia veramente finita cosi? Io mi aspetto un'ultimo grande colpo di scena! Per una volta che sia Kaiji il vincente vi prego!

 N.D.


Altri Voti