logo AnimeClick.it

Working'!! 02

Titolo italiano:  Il progetto della famiglia ideale
Titolo Originale: Risō no kazoku keikaku
Titolo Inglese: The Ideal Family Plan
Titolo Kanji: 理想の家族計画

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/10/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   4   0 


Bradipo Lento

Yamada considera Oto-san come un padre (Otōsan), ma lo sketch della ricerca del seno materno che si blocca con la povera Inami è divertente anche se crudele. Inami con le ginocchia che cedono? Kawaii!

 18/02/2019

bean_bandit

Povera Inami-san, niente oggetto di consolazione XD Poplar-chan sempre carinissima, serie leggera e divertente

 13/02/2019

fedelic

Certo che Satou ha preso Poplar come un oggetto con cui sfogarsi quando è frustrato XD. La sfida di Poplar al cuoco mi ha fatto schiantare dal ridere, non la smettevo più.

 28/09/2017

Mao_Chou

Per fortuna il problema dell'androfobia è stato messo di lato per il momento. Poplar-chan è troppo carina! Mi fa morire anche Satou!

 17/02/2017

Hachiko94

Adoro Poplar-chan e i suoi complessi sull'altezza perchè la capisco benissimo! Sono contenta che stiano dando più spazio al suo personaggio. Povera Yamada abbandonata!

 05/08/2015

sharon-chan

Yamada stalkeriamo insieme Souma-san *___* Non fatemi schippare la coppia YamadaxSouma ancora di più! *w* La faccia di Taneshima quando è sulla scaletta non ha prezzo xD

 13/07/2015

Julaaar

A quanto pare stanno lasciando perdere l'evoluzione del rapporto fra Inami e Souta per dar più spazio ad altri personaggi, in primis Poplar e Yamada. Bene o male riesce ancora ad intrattenere.

 N.D.

sidvicious

Le gag sembrano essere sempre le stesse, nessuna variazione. Forse ci vorrá la svolta nel sentimentale per dare una mossa a tutto.

 N.D.

Ironic74

già alla seconda puntata la serie tende a stancare un po' trascinandosi sul già visto

 N.D.

Arashi84

Io aiuterei volentieri Yamada a stalkerare Souma!

 N.D.

terrablu2003

Si,la sensazione appurata in precedenza sul dover ritenere la serie un mezzo flop,sta divenendo una certezza(almeno per adesso).Divertente,ma non quanto ci si poteva aspettare.Bon,diamogli una chance!

 N.D.

Melany

Più interessante del precedente.Yamada indaga sul conto di Souma,non ottenendo nulla però.Popura cerca di far dire a Takanashi che Imari è carina....e Yamada vuole essere viziata ed adottata dal capo!

 N.D.

npepataecozz

Sempre divertente ma sembra un po' meno incisivo che in passato

 N.D.


Altri Voti



1