logo AnimeClick.it

Teekyuu 01

Titolo italiano:  Forrest Gump con le senpai
Titolo Originale: Senpai to Ichigoichie
Titolo Inglese: Once in a Lifetime with Senpai
Titolo Kanji: 先輩と一期一会

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/10/2012
Durata: 2 minuti

Totale voti:   11   0   1 


terrablu2003

Abbastanza demenziale da farmi venire la malsana idea di continuarla.Mi renderà infelice,ma è stato abbastanza divertente e molto colorato 'sto EP.L'inizio è quello che ci si aspetta.Grafica e OP,okay

 16/03/2020

Julaaar

Due minuti (con sigla compresa) di pura demenza xD Vediamo come va avanti, potrebbe finire per essere troppo caotico ma per ora apprezzo tutto questo delirio!

 28/01/2016

Eoin

L'episodio si conclude in un batter d'occhio, con gag a raffica, demenza random e una grande confusione. Simpatico, ma il pollice verde è più sulla fiducia, è un tantinello troppo caotico.

 04/10/2015

Lugialeon

Lugialeon

Episodio assurdo non ho mai visto niente del genere divertente e stravagante iniziamo a conoscere i personaggi Yuri Oshimoto e Kanae Shinjou che fanno parte di una squadra femminile di tennis

 26/09/2015

Rygar

Rygar

Ha così inizio una delle mini saghe sempre più mini che vedono come protagoniste quattro ragazzine che di normale non hanno nulla. Si dice giochino a tennis, ma sarà vero?

 12/06/2015

Andorea-kun

Andorea-kun

Oddio... qualcuno ha un'aspirina? Se questo è il ritmo prevedo un mal di testa tremendo, almeno è simpatico!

 07/06/2015

puddipuddi

Divertente e velocissimo, mi ricorda un poco Excel Saga.. per quello che dura un episodio vale la pena dare un'occhiata!

 N.D.

GALAXY Z

Non mi è piaciuto per niente succede tutto troppo velocemente che non si capisce niente ... i dialoghi sono assurdi e la grafica non è neppure in gran che..droppato al 1 ep per me

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio corto ma velocissimo, le gag si susseguono speditamente, infatti in soli due minuti ce ne sono tantissime. E anche un pizzico di yuri che non guasta mai.

 N.D.


Altri Voti