logo AnimeClick.it

Gatchaman Crowds 04

Titolo italiano:  Kitsch

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/08/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   2   9 


GianniGreed

Il misterioso alieno nemico si mostra ai Gatchaman, sfidandoli apertamente. Intanto Rui inizia a mostrare dubbi sul suo "alleato". Episodio passabile, sufficientemente interessante.

 05/07/2021

TheDarkLord

Rui ha degli obiettivi nobili ma il cattivo della situazione sembra lo stia utilizzando per i propri fini. Sono curioso di vedere approfonditi i rapporti tra i due.

 04/12/2017

fedelic

Sì riesce a capire qualcosa di più sul cattivo(che è l'unico che ho trovato un pochino interessante). Per il resto tutto da buttare nel cestino,un'accozzaglia di idee buttate lì.Drop della serie

 08/03/2017

Meganoide

"Finalmente" il villain si rivela per quello che è. Per il resto è la fiera del banale e del già visto. Il cast resta inguardabile, e c'è veramente poca azione per definirla una serie "d'azione".

 N.D.

AkiraSakura

Veramente banale... tutta roba già vista... a tratti sembra una parodia delle paranoie degli X men, derivanti dal loro sentirsi diversi a causa dei superpoteri... almeno la loli ha sbraitato poco...

 N.D.

TWINKLE

Veniamo a conoscenza del rapporto tra il misterioso alieno dai capelli rosa e Rui. Questo episodio scorre via come l'acqua, nonostante l'assenza di combattimenti, non c'è che dire.

 N.D.

Yume-chan

Ah, ma allora Rui è buono? Ma fa tutto lui, 'sti Gatchaman non fanno un tubo! Episodio molto interessante.

 N.D.

Swordman

Si palesa il vero nemico? e Joe fa la doppia vita o cosa? Una serie che pone sviluppi e interrogativi.

 N.D.

yoelthegreat

Concordo con quanto detto da Izaya: la serie diventa sempre più interessante. Utsu-tsu mi ricorda un X-Men.

 N.D.

Izaya_Orihara

Per me la serie migliora piano piano ogni puntata e fa enormi progressi. Questo nemico è davvero interessante e così forte. Interessante, invece, è il rapporta tra l'antagonista e Rui. Buono.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio finora più interessante di tutti, comincio a sentirmi maggiormente coinvolta. I personaggi mi piacciono (sarò l'unica?). Bello ma utopico il sogno di Rui.

 N.D.

Rygar

Rygar

Se quest'anime non si chiamasse "Gatchaman" e i personaggi non facessero così schifo potrebbe essere un'ottima serie d'azione. Lasciamo poi perdere i "salvatori del mondo col social network.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La storia si fa interessante, ma il cast è talmente odioso che non mi suscita la giusta empatia per poter apprezzare questa serie! A ridatemi i veri Gatchaman!

 N.D.


Altri Voti



1


5

日本 日本   Horizont Horizont   Kotaibushi Kotaibushi   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Gear Gear