RikeKoi: l'amore può essere spiegato attraverso la scienza? Trailer per l'anime

Vediamo così ci aspetta il prossimo gennaio!

di Harue

Il sito ufficiale dell’adattamento dell'anime romcom RikeKoi (Rikei Ga Koi ni Ochita no de Shoumei Shite Mita), tratto dall'omonimo manga di Alfred Yamamoto, ha rilasciato un video promozionale, la key visual e la data ufficiale della première, prevista per gennaio 2020.
L'anime sarà mandato in onda su diversi canali giapponesi, tra cui: Tokyo MXHokkaido Cultural Broadcasting Co., Ltd.RNCGunma TVTochigi TVBS11.
 
Yukimura Shinya e Himuro Ayame sono due scienziati che vogliono scoprire se l'amore può essere spiegato attraverso una teoria scientifica. I due provano dei sentimenti l'uno per l'altra ma vogliono venirne a capo spiegandoli razionalmente come si farebbe per molte altre cose.Entrambi potrebbero cogliere l'occasione per dichiarare i sentimenti reciproci!
 

Qui di seguito potete visionare la key visual:
 
RikeKoi

Il cast è composto da:
Toru Kitahata (Haganai NEXTHinako Note) dirige l’anime per lo studio Zero-G, assieme a Kenta Onishi nel ruolo di assistente alla direzione e Kouichirou Natsume come supervisore alla produzione.
Michiko Yokote (ShirobakoThe Magnificent KOTOBUKI) scrive la sceneggiatura e Rintarou Ikeda (Magical Sempai) ne è alla supervisione. Yusuke Isochi (One Piece) è il character designer e direttore principali delle animazioni.
HisakuniShoichiro HirataKaoru Ōtsuka, Shūhei Takahashi, Takuma Sogi, e Yūko Takahashi compongono le musiche.

Altri nomi inclusi nello staff:
 
Il manga ha debuttato sul sito web Comic Meteor di G-mode nel 2016, e Holp Shuppan ha pubblicato il manga in 6 volumi l'11 luglio.

L'opera gode anche di un adattamento live-action di 4 episodi rilasciato nel 2018. A seguito ne è stato fatto un ulteriore film live-action, uscito il primo febbraio. In entrambi troviamo lo stesso cast, guidato da Nana Asakawa in veste di Ayame Himuro e Shun Nishime nei panni di Shinya Yukimura.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia