Lav3nd3r_Boy

Anche questa volta il prode di turno, Blade, ha sconfitto il re dei demoni, solo che al posto di oziare in un monolocale decide d'iscriversi all'accademia per eroi, con l'idea di recuperare la scanzonata vita scolastica a cui ha dovuto rinunciare a causa del suo passato da combattente.
Una commedia che spazia tra vari generi come il fantasy e lo sci-fi , in cui però prevale l'elemento ecchi. La prima parte della stagione è infatti composta da puntate in cui il nostro protagonista si creerà un harem sconfiggendo (e denudando, infatti in questa serie i vestiti si strappano per davvero!) le sue compagne di classe. E c'è n'è davvero per tutti i gusti, abbiamo persino una centaura!

Non ho trovato fastidiosa la situazione perché il protagonista sembra essere interessato a fare solo amicizia, senza risultare fastidioso con scene da arrapone o stile Don Giovanni dei poveri.
La seconda parte invece, procede con piccoli archi narrativi di vario tipo: alcuni li ho trovati divertenti, altri anche piuttosto toccanti, ma sfortunatamente ce ne sono stati diversi nel complesso poco interessanti.
Le 12 puntate mi hanno divertito ma non so quanto possa sentire l'esigenza di una seconda stagione, come mi era successo guardando "Last boss queen": mi sembra anche in questo caso che le idee più interessanti siano già state raccontate.