Christopher Brian McCombs è un attore, produttore, sceneggiatore, regista e modello statunitense originario di Geneva nell'Ohio; in tenera età si trasferisce a Cleveland con la madre Karen Callahan, e fin da giovane inizia a recitare in spettacoli della parrocchia locale e recite. Viene incoraggiato dapprima a far parte di un progetto di musical del liceo, quindi ad entrare nel mondo della recitazione e a lavorare come modello dall'età di quindici anni.
Il suo interesse per la lingua giapponese si deve al padre David, che acquista per lui e per il fratello un Super Famicom con cui inizia a giocare a videogiochi in giapponese; da adulto, ne studia la lingua sino agli anni universitari, trasferendosi a Tokyo nel 2010.
Accanto alle attività regolari in varietà TV, pubblicità, musical teatrali, produzioni della NHK e come attore, persegue una carriera contemporaneamente come modello per riviste come Rolling Stone Japan, GQ, Elle e marchi come Tommy Hilfiger.
Nel 2015 fonda la società di produzione Tokyo Cowboys, delle cui opere è produttore e responsabile sceneggiatore; l'intento dell'azienda è quello di creare lavori con ruoli di personaggi rappresentativi sia stranieri che nipponici, indipendentemente dalla razza, dal sesso, dal genere o dall'orientamento sessuale.
Dal 2019 è l'autore, protagonista, scrittore e produttore della serie web The Benza diffusa via Prime Video, mentre nel 2021 si allarga al mondo del gaming col rilascio di The Benza RPG, di cui scrive storia e dialoghi.
Nel 2023 diviene produttore esecutivo della serie in streaming su Prime Video 'Getting dirty in Japan' e nel 2025 viene rilasciata sulla medesima piattaforma la pellicola Aichaku, da lui co-sceneggiata, interpretata e prodotta.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.