Le bizzarre avventure di JoJo: Battle Tendency 2
Le bizzarre avventure di JoJo: Battle Tendency 2
A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Continua la seconda miniserie BATTLE TENDENCY!
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 27 1 1
TheDarkLord
Jojo e Caesar sono veramenti diversi. Dopo un primo scontro a Roma contro i tre uomini del Pilastro, Jojo e Caesar si fanno allenare da Lisa Lisa per diventare più forti.
13/10/2019
TheRealNear
Mi è piaciuto il fatto che Araki abbia caratterizzato i due protagonisti in maniera opposta rispetto ai nonni
01/12/2015
Rios
Mi è piaciuto il fatto che Araki abbia caratterizzato i due protagonisti in maniera opposta rispetto ai nonni
28/11/2015
sheva79
Dopo aver Affrontato i tre uomini del pilastro a Roma, Jojo si ritrova due anelli avvelenati nel proprio corpo. Così per ottenere gli antidoti, dovrà sconfiggere due dei tre guerrieri immortali. Bello
N.D.
GeassOfLelouch
JoJo scopre che ci sono altri uomini del pilastro in Europa! Si risvegliano combattono con Jojo e Caesar Zeppeli che vengono sconfitti. Si allenano duramente per un mese con Lisa Lisa e poi Eisidisi..
N.D.
Shaoranlover
Dopo aver affrontato Santana,Jojo parte alla volta dell'Italia per incontrare Caesar, il nipote del Barone Zeppeli,e apprendere correttamente la tecnica delle onde,che finora ha usato superficialmente
N.D.
Xxx aka Skorpion
Un pessimo power up che consiste solo nel potenziare le onde e solamente con questo Jojo riesce a tenere testa a uno dei tre risvegliati. E Caesar perché si allena ancora dal suo maestro?
N.D.
Kotaro
Gli altri Uomini del Pilastro si risvegliano, mentre per Joseph e Caesar è il tempo di un duro addestramento, presso la bella e inflessibile Lisa Lisa.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Ottimo sviluppo della storia ma anche dei disegni, nella serie precedente erano un po' sproporzionati
24/06/2020