Pluto 6
Pluto 6
Colpi di scena a non finire in questo importante numero di Pluto, thriller fantascientifico che vede uniti due geni del fumetto: Osamu Tezuka e Naoki Urasawa. Gesicht è sempre più vicino alla risoluzione del mistero. Chi vuole uccidere i robot più potenti del mondo? E perché? Nuove sconvolgenti rivelazioni!
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 31 0 0
Utente6010
Numero dominato da alcune forzature ingombranti e deus ex machina un po' stonati. Stavolta gli eventi vanno avanti per davvero. Gesicht ci saluta, Pluto viene trovato ... eppure non è uno dei numeri migliori, secondo me. Comunque sempre un buon prodotto.
04/02/2024
FelyC
Anche questo volume mi ha tenuta incollata. Ho già visto l'anime quindi so come finirà, ma è un piacere leggerlo. Questo volume ci farà vivere alcuni eventi tristi di alcuni protagonisti e ci farà commuovere con loro. Alcune tavole sono un pugno al cuore.
09/01/2024
Fabbrizio_on_the_Road
Buon volume che prosegue egregiamente sulla rotta tracciata dal precedente. Ammetto di non adorarlo come altri, ma è sempre interessante e splendidamente disegnato.
17/06/2023
Imperator
Continua a essere costruita la storia in maniera esemplare con continui colpi di scena e nuovi enigmi che si sommano a quelli precedenti.
05/05/2023
hoxymorum
Il volume più bello è toccante della serie, almeno fino ad adesso. Gesicht personaggio straordinario, e in questa serie di capitoli ne esce fuori come protagonista indiscusso.
02/12/2022
Evangelion0189
Scopriamo a cosa si riferivano le strane visioni di Gesicht, il quale scompare dalla scena (come nella storia originale, ovviamente). Bello il modo in cui Urasawa ha dipanato il mistero, ma Pluto...?
N.D.
Endry
In questo volume vediamo tanti colpi di scena, uno dietro l'altro. Gesicht, questa volta, ne è il protagonista indiscusso!
N.D.
Tacchan
Ottimo numero anche questo, senza entrare nei dettagli, un po' di carte vengono svelate e rimane sempre intrigante.
N.D.
annadaifan
Gesicht è un personaggio davvero ben costruito e spero proprio non sia l'ultima volta che lo vedrò. E' stato un volume pieno di tristezza ed eventi tragici.
29/06/2024