Homunculus 5
Homunculus 5
Yukari, la ragazza dall’homunculus di sabbia, dimentica nella macchina di Susumu il proprio cellulare. Susumu comincia a leggerne i messaggi e a vederne le foto, venendo così a contatto con il mondo interiore di Yukari, e rivivendo in parte il proprio doloroso passato, celato fino ad allora nelle profondità dell’inconscio. Sebbene vorrebbe sfuggire dai propri fantasmi, Susumu capisce che affrontarli è l’unica soluzione che ha per smettere di tormentarsi. Calatosi nella psiche della ragazza, Susumu comincia a combatterla rivoltandole contro i suoi desideri e le sue speranze.
Prezzo: 7,00 €
2° Ristampa
Totale voti: 3 0 0
bob71
Mutazioni organiche, fluidi corporei, stupri, sangue: il quinto atto è quanto mai morboso e disturbante ed è solo l'inizio del viaggio allucinato del protagonista, con uno stile grafico realistico che eccelle nei primissimi piani e nei dettagli anatomici.
29/08/2020
JeffoExp
Numero questo che prende una piega di analisi sempre più profonda. La storia e il parallelo tra Susumu e Yukari è straordinario, il modo in cui riesce a penetrarne le difese e a cogliere un ulteriore tassello del proprio processo di guarigione.
04/05/2026