Children of the Whales Variant 1
Children of the Whales Variant 1
Una straordinaria edizione a tiratura limitata del primo volume della nuova serie della maestra Umeda, con una speciale sovraccoperta doppia che riproduce su un lato la copertina originale e sull’altro una variant cover realizzata dal grande Paolo Barbieri! Il mondo è stato completamente ricoperto da uno sconfinato mare di sabbia. La maggior parte delle persone che vivono sulla Balena di fango, una gigantesca nave che galleggia alla deriva, è dotata della capacità di usare la “thymia”, uno straordinario potere generato dai sentimenti. Il rovescio della medaglia di questo potere è la condanna a una vita estremamente breve... Il giovane Chakuro è destinato, come tutti gli abitanti della Balena, a trascorrere la propria esistenza in quel luogo isolato dal resto del mondo. Un giorno però, finito sul relitto di un’altra isola fluttuante, incontra una enigmatica ragazza… [Edizione variant cover disegnata da Paolo Barbieri]
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 23 1 2
Mitsuki_92
Caspiterina... bellissimo, incalzante, sconvolgente! Promosso a pieni voti. E ho l'autografo di Paolo Panaro fatto a Lucca!
28/05/2018
Kakio
Il manga l'ho trovato stupendo, ma, il disegno della sovraccoperta variant non mi è piaciuto tanto (Lykos sembra un ragazzo), ma, alla fine è una sovraccoperta doppia, perciò non mi lamento.
01/12/2017
noriokoga
Onirico, ben disegnato, personaggi interessanti, un po' deprimente sul finale di questo primo volume. Ottimo acquisto sia in versione normale che variant.
24/11/2017
Utente73180
Bella edizione, anche la storia mi sta caricando un sacco.
26/10/2017
oriano1771
stra - figa
09/10/2018