Children of the Whales 13
Children of the Whales 13
Chakuro e i suoi compagni cercano di fuggire assieme ai non marchiati dal campo di battaglia, tra il clamore dei colpi di arma da fuoco provenienti dalle postazioni dell’Impero e di Amonlogia. Ouni, impotente di fronte alla forza schiacciante del comandante dell’esercito imperiale Orca, finisce per essere imprigionato insieme a Lykos. Mentre ogni speranza sembra svanire, nel suo lontano palazzo l’imperatore mostra il proprio aspetto, che si rivela identico a quello di Chakuro...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 17 1 0
Arwen1990
Dopo la missione fallimentare di Amonlogia, Suou prende la decisione di cercare una terra promessa e lasciare Ouni e Lycos in mano ad Orca, che nel frattempo fa un colpo di stato.Chakki però non è soddisfatto. L'imperatore è un fanciullo enigmatico.
13/08/2020
Riri
Gli abitanti della balena lasciano Amonlogia ma, ahimè, senza Ouni e Lykos, in mano al nemico. Davvero verranno abbandonati?
21/03/2020
Haizhong_Musume
Con un rimescolamento generale delle carte sul tavolo si chiude la fallita missione ad Amonlogia. I bambini della balena paiono portarsi dietro distruzione ovunque vadano, troveranno la loro terra?
01/12/2019
Ninfea
Liontari! Che personaggio odioso. Mi fa piacere che Rochalizo abbia capito da che parte stare, è cresciuto davvero molto rispetto all'inizio, ma anche Suou sembra cambiato, ha perso ingenuità e innocenza iniziali, costretto a scelte drammatiche.
18/08/2022