I fiori del male
I fiori del male
Un sadico gestore di una scuola di ikebana addestra ragazze innocenti a diventare giocattoli sessuali per lui e i suoi potenti amici. Finché fra le sue grinfie non cade la bellissima Sayuri, che sembra destinata a diventare la regina di questo regno di perversione... Nel raccontare la tragedia estetica e sociale della donna, gli autori si soffermano ad analizzare pulsioni e brutalità sessuali mai affrontate da una pubblicazione per adulti.
Prezzo: 19,00 €
Totale voti: 20 2 0
bob71
Il racconto, superbamente illustrato a tinte forti, si inserisce nella tradizione di certa letteratura erotica che risale al marchese de Sade, al fianco di Justine, Storia dell'occhio e Histoire d'O.
08/12/2019
GIGIO
Volume veramente forte ai limiti del perverso. I disegni sono eccellenti così come la trama che colpisce. Mi sento di promuoverlo, ma non è un manga che consiglierei a tutti indistintamente.
11/11/2019
Utente100808
Sconvolgente.
29/02/2020
Shizukuuu
La sostituzione di Kadō con Ikebana è una scelta linguistica discutibile: si dovrebbe trattare il lettore (e l'opera) con più rispetto culturale. Se i libri non insegnano più e si continua a “semplificare” fino a perdere senso, che cosa resta da imparare?
24/10/2025