Homunculus 4
Homunculus 4
Manabu, lo scienziato responsabile della Trapanazione, crede di aver trovato una teoria che spiega le grottesche visioni di Susumu. Secondo i suoi studi, le mostruosità osservate dal senzatetto sarebbero una trasfigurazione dovuta ai disturbi psicologici della gente, visibili solo a Susumu in virtù dell’affinamento dei suoi cinque sensi. Ora Manabu vuole analizzare di persona una di queste psico-deformazioni: una bella liceale la cui mostruosa controparte è un mutevole essere di sabbia. Quando Manabu perde il controllo e scappa impaurito, Susumu è costretto suo malgrado ad avvicinarsi alla ragazza e a scrutarla da vicino.
Prezzo: 7,00 €
3° Ristampa
Totale voti: 6 0 0
2247
Sicché il nostro tombeur de femmes è solo un fanfarone che si crede Prometeo. Non capisco però che cosa spera di ottenere allora. Di nuovo, perché tutto 'sto macello?! 🤨
16/09/2021
JeffoExp
Manabu e la sua immagine iniziano a venire meno. La persona che cosí disperatamente vuole aiutare 1775 a uscire dal suo guscio è forse la persona più fragile.
02/05/2026