logo AnimeClick.it

Atelier of Witch Hat  10

Mentre maghi e apprendisti si godono l'evento, un'ombra si insinua a Ezrest. Con l'aiuto di Custas, la misteriosa Ininia ha avvicinato Coco e Tarta e messo loro dei bracciali magici. A cosa punta la maga dei Tesa larga?

Opera:  Atelier of Witch Hat
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2022
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   28  0  0


erika zago

Questo volume è bello tosto da leggere, non c'è più quasi nessuna leggerezza e ogni cosa che succede porta con sé qualcosa di oscuro, voglio troppo capire cos'ha in mente Ininia

 02/02/2026

Yanagi

Mi sa che siamo arrivati definitivamente al punto di non ritorno, niente sarà più come prima, ormai si sta entrando nel vivo della questione. C'è tantissima carne al fuoco e non c'è personaggio che non abbia qualcosa da risolvere. Aiuto, speriamo bene!

 29/05/2025

TheDarkLord

La situazione è molto critica. I cappelli a tesa larga vogliono cambiare le regole sulla magia e qui si arriva a porsi delle domande se sia giusto o sbagliato tutto ciò o se esista un'altra strada. Un volume molto triste ma davvero stupendo.

 06/02/2023

luke_tib

Stupendo, stupendo, che sofferenza attendere. Adoro troppo il contrasto tra maghi ed umani, queste regole imposte, questo tabù da non infrangere, serie clamorosa. Amo tutti.

 30/11/2022

Arashi84

Bello, bello, bellissimo, ma anche tanto difficile da digerire questo volume. Succedono molte cose brutte, dal destino infausto di Dagda e Custas al dolore di Garuga e Atward. Le regole saranno anche giuste, ma porterà benefici agire così? Eoleo e papà ❤

 13/11/2022

Rory-84

Delle regole assurde di cui non si capiscono ancora i reali motivi… chi è dietro le quinte di tutto? Che destino da incubo per Garuga e Atward! L’apice non è ancora stato toccato e questa festa ci riserverà ancora molti scioccanti rivelazione, sicuro!

 13/11/2022

LaMelina

Che tristezza, mamma mia... Mi è dispiaciuto da morire per Dagda e per Custas, che non accetta la tremenda realtà. Non capisco perché la magia curativa non si potrebbe usare... In tal senso, mi incuriosisce molto il ruolo della famiglia reale.

 09/11/2022

CloveRed

Eoleo mi inquieta troppo. Questo volume è stato difficilissimo da leggere, per quanto stiano succedendo cose terribili, e il peggio è dietro l’angolo, non posso fare a meno di pensare che alla fine loro sono… dei bambini. Quanto peso portano su di loro.

 08/11/2022

Alex Ziro

Forse è stato il volume più duro, quasi aspro e difficile da digerire. La situazione è destinata sempre di più a peggiorare, io credevo che ci saremmo un po' goduti questa festa ma penso che solo una grande esplosione e tanto dolore staranno ad attenderci

 06/11/2022

annadaifan

Questi ultimi volumi mi stanno mettendo sempre più angoscia.

 26/11/2022

Haizhong_Musume

Torna il tema classico della magia contro il destino, la vita e la morte, ma si parla anche di razzismo, classismo ed esclusione sociale. Mi spiace per il povero Galga, privato di memoria, e per Atuarto!ç_ç Ma la sorte di Dagda non è certo migliore.

 03/11/2022

"!Sara-Chan!"

Lo ripeto ad ogni volume, ma che disegni meravigliosi! Mi piace molto dove la storia sta andando a parare: il re curatore, il principe, Curtas e Ininia. Il fatto che si riesca ad empatizzare con entrambe le "fazioni" rende la storia ancora più godibile!

 27/10/2022

2247

Sbalordita Coco rimane accorgendosi di quanto osceno sia il Bene. Dal reazionarismo al classismo, è sempre più ostico biasimare il Male. Intanto la maghetta "dalle dita rosate" ha fatto colpo nientemeno che sul principe...ma forse non è una cosa positiva.

 26/10/2022


Altri Voti