logo AnimeClick.it

Finché morte non ci separi  4

Per guadagnarsi la sua fiducia e riuscire a strapparle i suoi segreti, Arata ha proposto a Shinju di sposarsi e questo ha dato il via a un tira e molla che si è concluso con un regolare matrimonio fra i due. Come se non bastasse, Shinju ha stupito tutti professandosi innocente al processo d’appello. Cos’altro avrà in mente adesso?

Opera:  Finché morte non ci separi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  0  0


Shiho Miyano

Un bel volume con Shinju che fa veramente fare a tutti quello che vuole, mentre ci vengono date informazioni sui suoi genitori, ma distinguere ciò che è vero da ciò che non lo è, non è banale.

 18/09/2023

Zero___Zone

Arata indaga sul passato di Shinju ed ovviamente emergono i suoi genitori (lei morta, lui chissà…); ripete di non fidarsi di lei, però le sue azioni dicono l’opposto… Per me ha ragione il giudice: questa qui è un vero mostro nel manipolare gli altri.

 11/07/2023

Brizzi

Shinju continua a fare la burattinaia ma, forse, ha incontrato nel giudice un osso duro. Arata invece inizia a perdere un po' della sua sicurezza, magari questa riuscirà a metterlo sulla strada giusta ? Intanto comprale un anello haha ;)

 25/06/2023

Gneppy

Vedo Arata molto indeciso: è stata lei, no forse è stata la madre e lei la sta coprendo, ah però mi sa che il paparino non lo troverete perché l'ha ucciso lei. Di sicuro c'è che una mezza analfabeta con un passato difficile ne sta perculando parecchi.

 30/05/2023

filidema

Arata continua a indagare su Shinju, le sue certezze ogni tanto vacillano ma è sicuro (come lo sono anche io) che sua moglie sia un’assassina. Intanto il processo è il perfetto palcoscenico per Shinju, ma quel bro del giudice non ci casca! Ottimo numero!

 29/05/2023


Altri Voti