logo AnimeClick.it

La nave di Teseo  5

hin è tornato nel presente senza però essere riuscito a impedire la strage della Scuola Elementare Otousu. La sua intromissione nel passato sembra tuttavia aver alterato il corso della storia. Ora, infatti, Yuki non è più sua moglie ma una giornalista che sta indagando proprio sul caso di Otousu...

Opera:  La nave di Teseo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   14  0  1


Zero___Zone

Ovviamente il presente è cambiato, anche in modo beffardo (vedi Yuki). Comunque ora Shin ha anche la versione di suo padre sulla strage, ma adesso la cosa che mi preoccupa di più è sua sorella Suzu, che ha vissuto (e sta ancora vivendo) l’inferno…

 07/10/2023

LaMelina

E pure l'ispettore devo depennarlo dalla lista dei sospettati. Il tizio in sedia a rotelle è mega-inquietante, ma è troppo scontato che l'assassino appaia così e sarebbe stato un bambino ai tempi... Comunque molto bello l'incontro padre-figlio.

 22/09/2023

momo.iiro

Un altro volume straziante e interessante, che ti tiene sempre sulle spine non vedo l'ora di scoprire il colpevole e di proseguire con la storia. Infatti nel volume la storia non progredisce molto ma le scene tra Shin e suo padre sono state davvero belle.

 11/08/2023

Gald

Ancora un volume magistralmente eseguito.

 09/08/2023

Arashi84

In questo presente per niente allettante continuano le indagini di Shin, che ora si ricongiunge con il padre regalandoci un momento forte e commovente. Inquietante la situazione di Suzu, sia nel passato che nel presente. Ma quindi il colpevole chi sarà?!

 05/08/2023

stelladicarta

Molto bello l'incontro col padre, e anche quello con la sorella. Un volume di alto impatto emotivo, uno dei migliori sotto questo aspetto. Disegni gradevoli, ovviamente la curiosità di vedere come si evolve, c'è ed e'tanta.

 05/08/2023

riko akasaka

Commovente l'incontro col padre in carcere!T_T La sorella si comporta in maniera decisamente sospetta, dubito fortemente sia implicata nella strage, ma qualcosa nasconde. Storia che mantiene alta la tensione, vorrei già il prossimo volumetto.

 01/08/2023

Gneppy

Shin incontra Yuki, quindi il padre ed infine la sorella che vive con un uomo decisamente troppo interessato a lui per non destare più di qualche dubbio. Il problema di questo manga è che non è mensile...

 29/07/2023

Rory-84

Di volume in volume la curiosità non accenna a fermarsi e l’evoluzione della trama è bellissima. Pensavo che in qualche modo tornasse al passato e invece, forse, le indagini continueranno nel presente, in un presente totalmente diverso e freddo per Shin.

 26/07/2023


Altri Voti