logo AnimeClick.it

Kemono Jihen  18

Kabane e compagni si sono infiltrati nel villaggio delle kitsune di Kyoto ma sono stati divisi. Urabe si sveglia quasi subito e raggiunge Kon e il dottor Thin nell'area del "corbezzolo", dove vive la gente comune, per poi andare a salvare i civili catturati. Durante il tragitto, però, viene attaccato da una kyogitsune di nome Enju. Nel frattempo, Kabane, Shiki e Akira vengono avvicinati da Sakura, la figlia del capo: il suo obiettico è salvare Tsubaki, impegnata nella ricerca delle pietre Yin e Yang...

Opera:  Kemono Jihen
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/10/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   4  0  0


Arashi84

Mi erano mancati Kabane e company, è un piacere tornare a leggere le loro avventure! Il volume è interessante e tiene incollati alle pagine in un crescendo di emozioni che esplodono sul finale... grazie a Kaede! Sta anche facendo qualche passo avanti?!

 08/01/2024

2247

Questa enclave delle volpi è il paese dei matti dove domina una setta di integralisti religiosi psicosessuali. Kabane ha la testa fra le nuvole. Letteralmente. 😆 Kaede invece sta evolvendo: inizia ad "annoiarsi" a vedere morire persone che gli piacciono.

 06/10/2023


Altri Voti