The Blue Summer and You - Second Season
The Blue Summer and You - Second Season
Chiharu e Wataru sono ora al secondo anno di università. È passato diverso tempo dal loro primo incontro e dal loro primo bacio, ma l’amore che provano l’uno per l’altro non si è mai affievolito. Certo, le difficoltà di ogni giorno non sono cambiate, e chissà cosa riserverà il futuro a questi due innamorati. Dopo il successo di Blue Summer, a tre anni di distanza da The Blue Summer And You, la sensei Nagisa Furuya torna a dar voce a due dei suoi personaggi più amati dal fandom Boys’ Love in un imperdibile sequel! Come per i precedenti volumi contenuti nel Blue Summer Box, anche in questo albo saranno inseriti i contenuti extra della serie, originariamente pubblicati nell’edizione limitata giapponese!
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 8 0 0
Shiho Miyano
Sono sempre piacevoli Chiharu e Wataru, che però dovrebbe proprio rimanere lontano dall'alcool. Le narrazioni costruite da Nagisa Furuya sono sempre una lettura serena e confortevole, anche i personaggi al contorno sono sempre gradevoli!
19/08/2025
riko akasaka
Nagisa Furuya col suo solito stile dolce e sereno ci fa ritrovare i cari Chiharu e Wataru più teneri che mai. Lettura sempre piacevole, senza inutili drammi la coppia fa qualche passo avanti chiarendo anche faccende del passato rimaste sospese.
16/07/2025
Arashi84
Sempre tenera e dolce Nagisa Furuya. Mi sono piaciuti tutti i passettini che i ragazzi hanno fatto in questo volume e specialmente il fatto che Wataru abbia finalmente dato libero sfogo a certi pensieri.Aspettiamo di vedere come continueranno ad evolversi
10/07/2025
alis89
È sempre un piacere leggere di Chiharu e Wataru. Adoro questa autrice, la delicatezza delle trame e i suoi personaggi. Mi è piaciuto molto anche questo nuovo volume, anche se di questa storia il mio preferito resta il primo, You Are in the Blue Summer.
03/07/2025
CloveRed
Sempre bello leggere storie della Nagisa Furuya. Carino vedere come stiano pian piano andando avanti nella relazione, fino ad arrivare a… quell’atto che non pensavo di veder mai in un suo manga😅. Comunque davvero caruccio. Aspetto il seguito.
02/09/2025