I giorni della sposa 15
I giorni della sposa 15
Sul finire dell'Ottocento, lungo la Via della Seta, si incrociano le vite e gli amori di persone all'apparenza lontane. Come Amira, splendida ventenne che cavalca e tira con l'arco come un uomo, e Karluc, dolce dodicenne al quale lei è data in sposa. O come Henry, ricercatore inglese in viaggio in Medio Oriente, e Talas, giovane nomade rimasta troppo presto vedova. Tra difficoltà quotidiane, shock culturali e conflitti tribali, anche le vicende più spinose si eleveranno a favole romantiche.
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 6 0 0
Turan
Qui vediamo come Henry e Talas se la cavano in Inghilterra, la famiglia di Nikolovsky e il matrimonio di Ali: adoro come l'autrice non lasci inconcluse le storie dei personaggi secondari. E il disegno è migliorato molto anche se era già magnifico.
30/08/2025
annadaifan
Gran parte del volume è dedicato al ritorno in Inghilterra di Henry con Talas e le difficoltà di questa nuova vita. Spero che la signora Smith accetti Salas prima o poi. Carina anche la storia di Ali e del suo matrimonio. Tavole sempre mozzafiato.
30/08/2025
erika zago
Talas e Henry tornano in Inghilterra ed è stato un tuffo nel passato dell'autrice ♥️ Incredibile la pazienza del fratello e del padre di Henry ma di certo sua madre è di tutt'altro avviso. Povera Talas, spero il meglio per lei e congratulazioni ad Ali
04/09/2025