logo AnimeClick.it

Detective Conan  21

Dietro la porta segreta un’ombra misteriosa colpisce Conan alle spalle, poi scompare il professor Agasa, poi ancora Genta e Mitsuhiko... Restano solo Ayumi e Haibara ad affrontare l’avida creatura schiava della caccia al tesoro del castello... Nello stesso volume, Ran, nel sonno, ci racconta la prima indagine di Shinichi e avremo un assaggio della più lunga e tormentata love story della prima squadra investigativa, sezione omicidi. Infine, torna a Tokyo Heiji Hattori, per il matrimonio di un conoscente; ma, durante la notte prima delle nozze, il sangue scorre di nuovo...

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/10/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  0  1


FelyC

Il segreto del tesoro inaspettato del castello viene scoperto Il primo caso di Shinichi. E Goro che pensa che lui e Ran abbiano fatto qualcosa di peccaminoso. Ci viene presentata per la prima volta Sato e il triangolo amoroso con Takagi e Shiratori.

 12/11/2023

GIGIO

Molto carino il primo caso di Shinichi sull'aereo.

 22/11/2020

LaMelina

La risoluzione della scacchiera e un nuovo caso con Heiji. Il cuore di questo volume è però dedicato al primo caso risolto da Shinichi, sull'areo in viaggio per l'America con Ran. Bellissimo! **

 20/02/2015

Simone96

In un flashback, Ran ricorda il primo caso risolto da Shinichi. Comincia una storia d'amore tra gli agenti di polizia e ritorna Hattori.

 11/01/2015

Mikoto

Casi molto interessanti, in particolare il primo risolto da Shinichi, ma la trama principale non prosegue. Verde, ma non ne sono convinta. Se non me lo prestassero non lo leggerei di certo!

 N.D.

Shaoranlover

Durante un viaggio aereo, seguiamo attraverso un sogno di Ran il primo caso risolto da Shinichi, svoltosi proprio su un velivolo; ho apprezzato molto questa scelta narrativa, crea suspense di per sé.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Naturalmente come tutti gli altri volumi di detective Conan è fantastico, ma questo a qualche cosa che lo rende molto più piacevole e coinvolgente alla lettura. Consigliato ;)

 N.D.


Altri Voti