Naruto : Passa solo la metà
Naruto 38
Titolo italiano: Passa solo la metà
Titolo Originale: Gōkakusha nibun no ichi!? Ikinari shiai dattebayo!!
Titolo Inglese: Narrowing the Field: Sudden Death Elimination!
Titolo Kanji: 合格者二分の一!?イキナリ試合だってばよ!!
Data in patria: 18/06/2003
Durata: 24 minuti
Totale voti: 29 2 1
Nicola Scarfaldi Cancello
Orochimaru si nasconde in bella vista, Kabuto parla con un suo compagno delle sue vere intenzioni in mezzo alla folla ma nessuno lo sente, Sasuke dice a Sakura di farsi i cazzi suoi.
27/02/2024
HakMaxSalv92
Solo pochi dei candidati iniziali sono arrivati a destinazione per affrontare la terza prova per l'esame di selezione...Questa consisterà in una serie di scontri abbastanza cruenti...Cosa succederà e chi resterà a combattere?!
01/08/2023
rubber761
L' intreccio narrativo incomincia a farsi coinvolgente ed appassionante da quando Naruto è diventato un membro della squadra sette, e sul suo cammino ecco ergersi sia amici e temibili avversari, che lo faranno crescere... Episodio promosso a pieni voti.
08/02/2023
AnthonySoma-sensei
Le sorprese non sono finite, in quanto prima della Terza Prova, ci saranno degli incontri tra i 21 sopravvissuti della Seconda Prova!
19/09/2019
TheDarkLord
In quest'ultimo esame solo la metà sarà promossa. Sakura tenta di convincere Sasuke a ritirarsi per via del segno maledetto, ma quest'ultimo rifiuta e si prepara a combattere.
22/05/2019
Hatake Rufy
Episodio molto intenso per Sasuke e Sakura.. Il giovane Uchiha non si arrende al marchio maledetto e decide di partecipare lo stesso all'incontro.. Inizia male per lui..
05/10/2016
Evangelion0189
Ha inizio l'esame preliminare che eliminerà una buona parte dei candidati a diventare Chuunin, e mentre Sasuke comincia il suo duello, scopriamo che Kabuto è un infido traditore... Episodio promosso.
N.D.
Xxx aka Skorpion
È il momento di quella trovata assurda di Kishimoto degli scontri singoli per eliminare gente perché ce n'è troppa. Altra puntata lentissima. Solo negli ultimi minuti parte il primo incontro.
N.D.
/
Sub: 
akaBi
Nonostante tutti parlassero a distanza ravvicinata, nessuno di diverso dall'interlocutore sentiva. Riguardo a Kabuto, ok contraffare i dati, ma all'accademia e nelle missioni avrebbe dovuto essere guidato da un insegnante e da un jonin. Eppure.. nada. Bah
16/08/2024