logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 31

Titolo italiano:  Cercando Jagger
Titolo Originale: Jigoku no tekkamen! Hokuto o nanoru kyōakunaru mono yo!!
Titolo Inglese: The iron mask of hell! The fiend who calls himself North Star!!
Titolo Kanji: 地獄の鉄仮面! 北斗を名のる凶悪なる者よ!!

Il piccolo Mako, invano protetto dal fratellino Aki, è costretto da Jagger ad attentare alla vita di Ken con una balestra.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/06/1985
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   0   0 


Pietro240724

Jagi è proprio un bastardone complessato,poveri i 2 fratelli.In generale un episodio di transizione ma che comunque intrattiene e passa davvero velocemente.Ma Jagi che faccia ha?Tipo il Mastino del Trono di Spade?Ora voglio lo scontro decisivo.Promosso.

 26/10/2021

Imperator

Il successore della Divina Scuola di Hokuto va alla ricerca di Jagger il quale, con tutta la sua crudeltà, gli manda contro due piccoli fratelli che gli ricordano la sua giovinezza e il suo rapporto con Ken.

 22/02/2025

Nemesis Ra Algol

Violenza sadica gratuita di Jagger e punk seguaci. Non risparmia nemmeno 2 bambini di cui a uno ne altera il cervello a scopo maligno. Ken li salva entrambi e si incazza ancora di più per quel gesto.

 19/05/2020

HypnoDisk

Ken salva due fratelli e poi raggiunge Jagger, che nel frattempo scopriamo avere qualcosa di strano al volto. Bell'episodio anche se un po' moscio. Disegni e animazioni un pochetto incostanti.

 21/03/2020

Davi 90

Finalmente Ken incontra Jagger. Episodio gestito da Shizuo Kawai, non il migliore animatore della serie e si vede.

 27/05/2017

Stairway90

Stairway90

Guai a parlare di amore fraterno davanti a Jagger! Però la vedo male per lui, Kenshiro sta arrivando...

 N.D.

:YaSu:

Jagger, per te non esiste una condanna adeguata. Non meriti nemmeno l'inferno! Cit. Kenshiro

 N.D.


Altri Voti